• Dagospia

    MAGICA ROMA - “MERCOLEDÌ MI LAUREO MA MIO PADRE NON CI SARÀ PERCHÉ VA A VEDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE DELLA ROMA A BUDAPEST” – LA STORIA DI MARTA, STUDENTESSA “SNOBBATA” DAL PADRE CHE VA A VEDERE LA PARTITA - C’È DA CAPIRLO, L’UOMO HA 60 ANNI E NON È DETTO CHE GLI RICAPITI DI VEDERE LA “MAGICA” GIOCARE UN'ALTRA FINALE EUROPEA – UN UTENTE HA FOLGORATO LE LAGNE DELLA RAGAZZA: “HA FATTO TANTI SACRIFICI PER FARTI LAUREARE, ORA NUN JE DEVI CACA’ ER CAZZO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Giuseppe Mustica per “il Messaggero”

     

    mourinho mourinho

    La storia ha quasi dell'incredibile. E ha scatenato un dibattito acceso. Perché c'è chi la pensa in un modo, e chi invece la pensa nella maniera opposta. Ma raccontiamola prima: durante il programma "I Lunatici" in onda su Rai Radio 2 e condotto da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio, è arrivata una telefonata da parte di Marta, futura biologa, che mercoledì prossimo, 31 maggio, discuterà la propria tesi di laurea.

     

    E fin qui tutto bene, una notizia bellissima per la ragazza e anche per la sua famiglia. Ma mercoledì 31 maggio, a Budapest, in Ungheria, è in programma la finale di Europa League tra la Roma di Mourinho e il Siviglia di Mendilibar. Una data storica per i giallorossi, alla seconda finale di fila europea dopo quella di Conference League dell'anno scorso di Tirana, che sognano di alzare un altro trofeo.

     

    bayer leverkusen roma mourinho bayer leverkusen roma mourinho

    «Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male», esordisce in questo modo la ragazza. Che poi entra nel dettaglio della vicenda: «Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra la Roma e il Siviglia a Budapest.

     

    Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio». Insomma, la storia è questa, e fa ridere ma anche riflettere (citando dei meme del web). Fatto sta che da lì in poi si è scatenato davvero in maniera acceso un dibattito. […]

    josè mourinho josè mourinho paulo dybala jose mourinho paulo dybala jose mourinho jose mourinho foto mezzelani gmt 090 jose mourinho foto mezzelani gmt 090

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport