• Dagospia

    LE “BOMBE” CHE CI PIACCIONO – LA RICONOSCETE? E’ UNA DELLE FIRST LADY DEL CALCIO. RECENTEMENTE UN SUPERMERCATO DI PROPRIETA’ DELLA SUA FAMIGLIA E’ STATO RAPINATO – I MALVIVENTI HANNO PORTATO VIA POCO PIU' DI 20MILA EURO. NON È LA PRIMA VOLTA CHE VIENE PRESA DI MIRA. A MARZO DEI SICARI AVEVANO SPARATO CONTRO IL NEGOZIO E AVEVANO LASCIATO UN MESSAGGIO PER IL MARITO: "TI ASPETTIAMO".


     
    Guarda la fotogallery

    antonela roccuzzo messi antonela roccuzzo messi

    Da golssip.it

    Due rapinatori hanno preso d'assalto l'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà della famiglia della moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo. Sono stati rubati otto mln di pesos, poco più di venti mila euro e durante la rapina - che si è tenuta nella città di Rosario - i rapinatori hanno esploso colpi da arma da fuoco. Nessuno è rimasto ferito.

     

     

    In Argentina scrivono che tutto è successo in pieno centro e di giorno: i malviventi hanno rotto il finestrino della macchina guidata dalla cugina della moglie dell'attaccante che ha avuto bisogno del soccorso di un'ambulanza perché in stato di choc. Con lei c'erano altri due dipendenti del supermercato. Non è la prima volta che la famiglia di Antonela viene presa di mira. A marzo dei sicari avevano sparato contro il negozio e avevano lasciato un messaggio per Messi: "Ti aspettiamo".

     

    lionel messi antonela roccuzzo lionel messi antonela roccuzzo spari contro il supermercato della moglie di messi spari contro il supermercato della moglie di messi il bigliettino di minaccia rivolto a messi il bigliettino di minaccia rivolto a messi spari contro il supermercato della moglie di messi spari contro il supermercato della moglie di messi spari contro il supermercato della moglie di messi spari contro il supermercato della moglie di messi ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo antonela roccuzzo antonela roccuzzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport