
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
LAVORO IN FUMO, DATORE IN FIAMME – A FIANO ROMANO UN UOMO DI 27 ANNI HA DATO FUOCO ALL’HOTEL DOVE LAVORAVA DOPO ESSERE STATO LICENZIATO – IL ROGO È APPARSO SOSPETTO: LE FIAMME SI ERANO SVILUPPATE CONTEMPORANEAMENTE IN DUE LOCALI MOLTO DISTANTI TRA LORO – L’EX DIPENDENTE DELL’ALBERGO, DOPO ESSERE STATO FERMATO DAI CARABINIERI ANCORA SPORCO DI FULIGGINE, HA CONFESSATO...
(ANSA) - I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno denunciato un 27enne con l'accusa di aver provocato un incendio all'interno di un albergo del comune di Fiano Romano, alle porte della Capitale.
I fatti risalgono alla serata del 21 febbraio quando è arrivata una segnalazione al Nue 112 . Il rogo è apparso fin da subito sospetto. Le fiamme si erano, infatti, sviluppate contemporaneamente in due locali della struttura, adibiti a deposito di masserizie, molto distanti tra loro, lasciando chiaramente intendere che l'incendio fosse di natura dolosa.
L'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza ha confermato l'ipotesi; chi aveva agito, infatti, non era mai stato ripreso, segno che ad agire fosse stato un conoscitore dell'albergo.
Le prime indagini hanno spinto i Carabinieri a concentrarsi su un ex dipendente della struttura, fermato poco dopo l'incendio mentre rincasava ancora con i vestiti sporchi di fuliggine. Il ragazzo ha ammesso e raccontato ai Carabinieri di aver appiccato il fuoco a causa del recente licenziamento dall'hotel. Le fiamme hanno causato solo lievi danni alla struttura. Gli ospiti presenti, precauzionalmente evacuati, non hanno riportato ferite.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…