• Dagospia

    FERMI TUTTI, PER DIO! - LO SPEZZONE CINEMATOGRAFICO DEL PAPA PRO UNIONI GAY HA LO STESSO SET E LA STESSA INQUADRATURA DELL'INTERVISTA DA LUI CONCESSA NEL 2019 AL CANALE MESSICANO TELEVISA. ALL'EPOCA, ERA STATO TAGLIATO ED ORA RICOMPARE, TIRATO FUORI DA QUALCUNO DAL CILINDRO COME FANNO I MAGHI - IL RISULTATO È CHE, DOPO DUE SETTIMANE DI SCOOP SUL CASO BECCIU-MARONGIA, OGGI, E CHISSÀ PER QUANTI ALTRI GIORNI VENTURI, SI PARLA SOLO DI QUESTA "GRANDE NOVITÀ". CHI LA STA USANDO COME ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA? LO FA PER AIUTARE IL PAPA OPPURE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONOTA

    Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa

    Lo spezzone cinematografico del Papa pro unioni gay ha lo stesso set e la stessa inquadratura dell'intervista da lui concessa nel 2019 al canale messicano Televisa. All'epoca, era stato tagliato ed ora ricompare, tirato fuori da qualcuno dal cilindro come fanno i maghi.

     

    Il risultato è che, dopo due settimane di scoop e rivelazioni sul caso Becciu e Marongia, oggi, e chissà per quanti altri giorni venturi, si parla solo di questa "grande novità". Chi la sta usando come arma di distrazione di massa?

     

     

    Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa

     

    Lo fa per aiutare il Papa oppure lo fa per seppellirlo ulteriormente sotto la montagna di critiche e di antipatie da parte dei cattolici di ogni dove e, soprattutto, da parte del clero di base?

    COPPIA GAY PAPA COPPIA GAY PAPA PAPA FRANCESCO BERGOGLIO SULLA COPERTINA DI THE ADVOCATE MENSILE DELLA COMUNITA GAY PAPA FRANCESCO BERGOGLIO SULLA COPERTINA DI THE ADVOCATE MENSILE DELLA COMUNITA GAY COPPIA GAY PAPA 1 COPPIA GAY PAPA 1 COPPIA GAY PAPA 2 COPPIA GAY PAPA 2 Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport