DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
Alberto Dandolo per Dagospia
Fermi tutti! Carletto Conti s’avvicina a Mediaset. Il conduttore biscottato, oltre a partecipare al nuovo “Maurizio Costanzo Show” su Rete 4 il 19 aprile (come anticipato da Chi) sarà il quarto giudice della trasmissione “AMICI”. Conti registrerà infatti, in qualità di quarto giudice, la puntata del programma della De Filippi il 18 aprile. La messa in onda avverrà il 25, giorno della Liberazione.
Che Carletto si stia liberando della Rai? Voci sempre più insistenti lo vorrebbero infatti attratto dalla scuderia della famiglia Costanzo, a cui Carletto pare essere molto affezionato. Soprattutto negli ultimi tempi.
E Giancarlo Leone, attuale direttore di Raiuno, che fa? Lascia che un suo cavallo di razza vada a correre per la concorrenza? Il 25 aprile - quando Conti sarà ospite a Canale5 - ci sarà lo scontro tra “Amici” e il duo Fazio-Littizzetto.
E poi, cosa farà “Gianka” Leone questa settimana per salvare l’auditel sgonfio di Raiuno? E’ da settembre che, quando può, fa “sparire” il break pubblicitario tra “Affari tuoi” e la prima serata tentando di racimolare qualche punto di share.
Ma il trucchetto non porta frutti.
MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI
Ci ha provato con “Ballando con le Stelle” e non gli è andata bene. Ci ha riprovato con “Forte Forte Forte”, ed è stato un flop. Ora lo fa con “Senza Parole”, il programma della Clerici che ha già accumulato un distacco di 10 punti di share dalla De Filippi.
Ci riproverà sabato prossimo? Chi vivrà, vedrà…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…