DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
IL CASO DAGOSPIA – STASERA ALLE 19 VI ASPETTIAMO ALLA FELTRINELLI ''RED'' DI VIA TOMACELLI A ROMA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO CHE SALVATORE PATRIARCA HA DEDICATO A QUESTO DISGRAZIATO SITO: “DAGOSPIA E’ UNA SORTA DI EDUCAZIONE ALL’”OPERA APERTA”, IN CUI IL LETTORE E’ CHIAMATO A CONNETTERE I FILI DI UNA REALTA’ ORMAI TROPPO COMPLESSA PER ESSERE UNITARIA”
Da Leggo.it
Popgiornalismo (Castelvecchi) di Salvatore Patriarca, partendo dal fenomeno giornalistico rappresentato da Dagospia, analizza i caratteri di una nuova forma giornalistica, il popgiornalismo: una forma di giornalismo che lavora sulle connessioni e sugli effetti che ogni nuovo fatto, evento o dato determina.
Le continue trasformazioni dell'era digitale rendono necessario mettere a punto dinamiche comunicative che sappiano muoversi con la stessa velocità con la quale viaggia la trasmissione dei dati e che, riescano a comprendere un numero sempre maggiore di dati-fatti-informazioni.
Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, ne discute con l'autore giovedì 18 alle 19 alla libreria Feltrinelli di via Tomacelli 19.
Arbore, Barbara Boncompagni e la redazione di Dagospia
Salvatore Patriarca
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! IL RISIKO BANCARIO INIZIA SOLO ADESSO - SCARICATO CALTAGIRONE (NON SOLO…