FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
Iva Dixit per “Newsweek”
“The Avengers: Age of Ultron” ha incassato 201 milioni di dollari nella prima settimana, e negli Stati Uniti deve ancora uscire (1 maggio). La stagione dei blockbuster estivi è partita alla grande, anche se il film viene boicottato da molti cinema indipendenti, infatti in Germania non andrà in 686 sale delle 193 città tedesche.
i piccoli cinema tedeschi boicottano disney
I proprietari delle sale locali si stanno ribellando alle eccessive richieste della “Disney” che ha aumentato il costo del noleggio del film, dal 47.7% al 53%, ai limiti dell’estorsione. I prezzi salgono e le sale rischiano di chiudere. Devono già affrontare il problema del passaggio alle nuove tecnologie digitali, e la pressione finanziaria non aiuta. Inoltre la “Disney” ha tagliato i contributi per la pubblicità e le campagne di marketing nei piccoli centri. Eppure, grazie alla digitalizzazione delle copie, il distributore sta risparmiando un sacco di soldi.
i nuovi avengers sbancano al box office
Lunedì la “Disney” ha inviato una lettera agli esercenti che la boicottano confermando che non ci saranno compromessi. Le piccole sale chiedono che il limite sia il 50%, la “Disney” è ferma sulla sua posizione, anche perché, nonostante gli ostacoli, in Germania il film ha incassato oltre 9 milioni di dollari, il più cospicuo esordio “Marvel” sul territorio. Allora le piccole sale intendono estendere il boicottaggio a tutti i film della “Disney” che usciranno nei prossimi mesi, da “Tinkerbell: Legend of the Neverbeast” e “Inside Out” a “Star Wars: The Force Awakens”.
scarlett johansson tra i supereroi
poster avengers age of ultron
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…