emma marrone

“NON ODIERO’ COME VOI ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA PRENDERSI LA MERDA IN FACCIA” - EMMA PIANGE AL CONCERTO DOPO GLI INSULTI DEL CONSIGLIERE LEGHISTA (“APRIRE I PORTI? TU APRI LE COSCE”) – LA CANTANTE: "È UN MOMENTO STORICO IN CUI STIAMO ANNEGANDO NELL'ODIO. IL MOMENTO IN CUI UN PROFESSORE METTE ALL'ANGOLO UN BAMBINO DI COLORE E LO PRENDE IN GIRO DAVANTI AI SUOI COMPAGNI..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

EMMA MARRONE

 

Da repubblica.it

 

 

"È un momento storico in cui stiamo annegando nell'odio. Il momento in cui un professore mette all'angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni". Un'analisi attenta, ma soprattutto un invito all'accoglienza e all'amore. A lanciarlo è la cantante Emma Marrone, durante l'esibizione del 22 febbraio ad Ancona, tappa dell'Essere qui tour. E risponde così alle critiche arrivate per un messaggio lanciato durante un altro evento live a Eboli, quel  "Aprite i porti" che le era valsa gli insulti del consigliere comunale leghista umbro, Massimiliano Galli.

 

EMMA MARRONE

"Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un'Italia bella sana, pulita coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti" ricorda la cantante salentina, che si commuove sul palco quando cita i messaggi d'odio che le sono arrivati e che sono stati letti anche dai genitori. E conclude ricordando che il suo palco: "Sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia. Non diventerò come voi". Sulla vicenda del commento sessista del consigliere comunale della maggioranza è intervenuta la sindaca di Amelia (Terni), Laura Pernazza, che ha rivolto un invito alla cantante: "Il primo marzo sarò a Roma al concerto di Emma Marrone al Palalottomatica e, se lo staff me lo permetterà, le consegnerò l'invito ufficiale a venirci a trovare ad Amelia" (A cura di Natale Cassano)

emma marroneemmaemmaemmaemma marrone