
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
Gianfranco Ferroni per Italia Oggi
Alla Rai, dopo Costanza Esclapon arriva Giovanni Parapini. La direzione non sarà importante come una volta, quando era definita “comunicazione e immagine”, visto che è stata scarnificata di promozione e pubblicità: una bella scommessa per lo storico socio di Mauro Luchetti in Aleteia, che anticipando la nomina aveva cessato il rapporto con il gruppo Hdrà dedicato alla comunicazione che ha sede nella romana piazza San Lorenzo in Lucina.
Paolo Mieli, Antonio Campo Dall'Orto a Spoleto
Proprio con Hdrà in quel di Spoleto, insieme a Luchetti, con Paolo Mieli nei panni del lussuoso intervistatore, il 28 giugno 2014 era stata organizzata un’intervista a Antonio Campo Dall’Orto, futuro direttore generale della Rai (che l’altra sera voleva dare in esclusiva a un quotidiano la nuova nomina, senza fare i conti con le gambe lunghe delle notizie).
Parapini vergava con cura una rubrica sul settimanale “Tempi” intitolata “Comunicando”, ma ora avrà meno spazio per la passione della scrittura: in famiglia, poi, con la penna in mano c’è già la cugina Camilla Baresani. Venerdì scenderà da Bruxelles caricando in un’auto tutto quello che potrà portare.
Certo qualcuno si scandalizzerà vedendolo a viale Mazzini: non è il classico manager amante della grisaglia day&night, e i vestiti policromatici dai toni pastellati romperanno la monotonia del palazzo (vedi alla voce Alessandro Picardi). Alla fine, c’è chi è pronto a scommettere che diventerà una moda quella di vestirsi “à la Parapini”.
o bar16 maglie giovanni parapini baresani
Paolo Mieli, Antonio Campo Dall'Orto a Spoleto
Parapini t
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…