
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
Carly Stern per http://www.dailymail.co.uk/
''Giudicatemi per quello che sono, non per la taglia che porto''. La modella extra-large Tess Holliday non mente quando dice di portare la 56, ma non è nemmeno la sua unica taglia. La modella ha postato su Instagram una foto con le taglie dei suoi vestiti preferiti, ma sono tutte sorprendentemente diverse: “È un chiaro segno – dice – che il numero stampato sull’etichetta non significa niente”.
La foto mostra le etichette di sei capi: una dice effettivamente taglia 56, altre due 3XL, un’altra ancora solo L, un’altra solo “3”. Tess suggerisce di non basarsi sulla taglia riportata dalla etichette, poiché sono spesso sbagliate e avvilenti per le persone: “Alla fine conta come ci si sente, non l’etichetta del vestito”, ha detto la modella.
Va detto, tuttavia, che Tess ha basato la sua intera carriera sul concetto di modella “Extra-Large” e deve la sua fama ai brand di taglie forti. Nella sezione “about” del sito della modella si legge: “Tess è certa che la determinazione, la costanza e la positività possano rendere bello chiunque, anche oltre la taglia 54”.
In ogni modo, il messaggio sull’inconsistenza delle taglie ha spopolato sui social: il post ha guadagnato 25,000 likes ed è stato commentato 500 volte. “Sono d’accordo, le taglie cambiano anche tra capi della stessa marca”, ha commentato entusiasta un fan”, un altro ha detto: “Io passo dalla M alla XXL, ditemi che senso ha tutto questo”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…