
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
«Francamente non ne sappiamo nulla, siamo caduti dalle nuvole». Parlano per la prima volta Fabio e Mingo, i due inviati di «Striscia» misteriosamente sospesi dal programma. TV Sorrisi e canzoni, che pubblica l’intervista integrale sul suo sito, ha intercettato i due in un bar vicino al centro di produzione di Bari dove operano abitualmente. «Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione» ha spiegato Mingo, apparso comunque molto sereno. «Non sappiamo cosa pensare né abbiamo elementi per capire se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo tranquilli» ha aggiunto.
«SITUAZIONE SURREALE»
Fabio ha confermato quanto dichiarato dal collega: «Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte».
Intanto, da due giorni, il tg satirico cerca nuovi inviati, presumibilmente sostituti della coppia, specializzata in servizi sul Meridione. L'annuncio è stato dato lunedì attraverso Twitter, e non sono comunque mancate richieste di spiegazione da parte degli spettatori, e poi replicato martedì dal Gabibbo «in persona».
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…