DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
"Quando ero al Tg1 se perdevo una volta sul Tg5 succedeva il finimondo. Adesso il Tg1 ha perso dodici volte in pochi mesi e sui giornali non ho letto nulla. Da quando sono andato via ha perso due punti e mezzo. Come si diceva una volta, verrebbe da dire: aridatece er puzzone". Così Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, alla Zanzara su Radio24.
Ma lei non si sta annoiando, visto tutto quello che succede in politica, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Sì, un po' mi annoio a fare il capo dei corrispondenti, vedendo quello che succede in giro. Io voglio continuare a fare il giornalista, sono troppo innamorato di questo mestiere". "Mediaset? Forse costo troppo, anche se quando si comincia una trattativa - dice Minzolini - non si ragiona solo di quello. Nel 1994 mi avevano offerto di fare il vice di Mentana ma non ci sono andato, mi davano anche di più. La Gabanelli guadagna 150mila euro e io 500? Ma io venivo da fuori e poi se lei decidesse di andare da un'altra parte guadagnerebbe di più".
Poi Minzolini parla della vicenda Littizzetto: "Se avessi fatto una cosa del genere non mi avrebbero solo crocifisso, mi avrebbero squartato sulla pubblica piazza. Magari mi metto a fare pure io la satira, basta che mi vesto in un certo modo allora si può dire di tutto...E comunque quelal cosa non ha fatto nemmeno ridere". E' contento se Berlusconi si ricandida?: "Sì, sopno contento soprattutto vedendo le reazioni della stampa internazionale, una cosa assurda. Mi dà fastidio che ci trattano in questo modo. Ruby? Mi sembra assurdo un processo basato su una persona che non dice niente, mi viene da ridere".
AUGUSTO MINZOLINI
ALBERTO MACCARI
MARIO ORFEO
ruby
milena gabanelli
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…