
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Alison Caporimo per “BuzzFeed”
Ecco una lista di androgini che non possono non risvegliarvi sessualmente perché sono tanto ambigui quanto bellissimi. Tutti sono pazzi per Ruby Rose, modella lesbica arruolata nella nuova stagione di “Orange Is The New Black”, e anche Erika Linder, la bisex sosia di Leonardo DiCaprio e un po’ somigliante a Harry Styles, ha una schiera di ammiratori.
Intrigano AzMarie Livingston, Jake Cooper con quella faccia d’angelo e l’ultratatuato Bradley Soileau, già finito in diversi videoclip, incluso “Born to Die” di Lana Del Rey. Confondono Back Holladay e Elliott Sailors, modella che sfila come modello così potrà lavorare più a lungo, Casey Legler, ex nuotatrice olimpica che però ha un contratto di modeling maschile, la ceca Jana Knauer e la bosniaca Andreja Pejic, trans e modella tra le più sexy del mondo.
Tamy Glauser, tratti femminili e atteggiamenti maschili, ha stregato l’élite della moda, inclusi Jean Paul Gaultier, Rick Owens e Riccardo Tisci di Givenchy, il tedesco Justus Eisfeld è all’opposto, un colosso di un metro e novanta coi lineamenti di un’adolescente.
Harmony Boucher si divide fra la passerella e il palco, dove canta per la sua band Vuvuvultures, e si è da poco sposata con la sua amata Nicole. Stav Strashko è il ventunenne ucraino indistinguibile da una ragazza che grazie all’aspetto efebico si becca 100.000 euro a sfilata. David Chiang è lo splendido asiatico dai capelli lunghi che porta bene sia gonne che pantaloni, un po’ come Jackson Rado che tre anni fa ha debuttato con Alexander McQueen.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…