
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Sta diventando una tradizione. Dopo Drea Kelly, che ha espresso la sua ammirazione per il figlio trans avuto dal cantante R. Kelly, e Angelina Jolie, che sostiene l’identità di genere di sua figlia Shiloh (si fa chiamare John), ora tocca alla popstar Gwen Stefani, che nell’intervista a “Pride Source” spiega quanto sia importante crescere i figli Kingston, Zuma e Apollo in modo che non si vergognino ad esprimere se stessi.
Come Brad Pitt, che per solidarietà all’orientamento sessuale della figlia si è mostrato con le unghie smaltate, la Stefani dichiara di non avere niente in contrario se i suoi maschietti si fanno la manicure: «Mi rende felice ciò che è unico e originale. Ho 400 smalti a casa con cui i miei figli si divertono».
drea kelly ammira suo figlio trans
Per il compleanno Kingston, il maggiore, ha voluto indossare un tutù: «Non ci vedo nulla di strano. Sono abituati a vedermi mentre mi trucco, mi faccio le unghie, circondata da tre assistenti gay che mi aggiustano tutto il tempo. L’altro giorno ho chiesto a Kingston "Sei sicuro che vuoi metterti il rosa? Domani devi andare a scuola”. Ha risposto che non gli importava, che il rosa gli sembrava un bel colore. La cosa non mi spaventa. Voglio che i miei figli siano come vogliono».
E’ importante che i genitori lascino ai figli la possibilità di esplorare la propria identità. Non puoi diventare ciò che sei finché non hai capito ciò che non sei.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…