DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
sposata e monogama ma ancora bisex
Catherine Townsend per “Daily Mail”
Cate Blanchett ha stupito il mondo ammettendo le sue relazioni lesbo, e la 37enne californiana Nicole Kristal ha lanciato la campagna “#StillBisexual”, ovvero bisessuali ieri, oggi e domani.
E’ convinta che nei confronti dei bisex ci siano molti pregiudizi, anche da parte della comunità LGBT, infatti lei stessa è stata allontanata dai gay bar. Sin da quando ha capito la sua identità, ha anche capito che le lesbiche non la volevano frequentare, e che gli etero le proponevano solo cose a tre, magari con la moglie o la fidanzata. Ora è sposata con un uomo, ha un figlio, è monogama e fedele ma si identifica ancora come bisessuale.
non portare donne a casa di un proprietario gay
E’ una categoria che sembra non avere collocazione, non viene abbastanza supportata né dagli etero né dai gay, e soprattutto la bisessualità è erroneamente scambiata per promiscuità, per una eterna indecisione o per una fase di passaggio.
non ho frequentato nessuno per dieci anni
Allora Nicole ha realizzato un video dove uomini e donne impugnano cartelloni su cui raccontano le loro storie: il proprietario di casa gay di Mike Szysmanski gli ha vietato di portare in stanza donne, Colleen era un uomo, felicemente sposato da 32 anni e con tre figli, ma a 55 anni ha sentito di vivere nel corpo sbagliato ed è transitato a donna, Greg Ward si detestava e non ha frequentato nessuno per dieci anni. Solo ora si è accettato, capendo che la vita è troppo breve e non c’è tempo per nascondersi.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…