
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
da www.mirror.co.uk
E' quasi estate, tempo di andare in bicicletta e, perché no, nudi. Da oggi riparte la "World Naked Bike Ride" a Canterbury, pedalata senza veli per invitare al trasporto a emissioni zero e per mostrare quanto i ciclisti siano vulnerabili in strada.
Quest'anno si svolge con qualche restrizione in più. L'anno scorso gli abitanti si sono lamentati con la polizia, troppi corpi esposti, troppi guardoni a bordo strada, e qualche ciclista in erezione. Gli stessi organizzatori avvertono i partecipanti: «Niente foto nudi con gli spettatori. Niente che possa essere considerato offensivo per gli altri. Non si viene qui per guardare gli attributi di uomini e donne. La nudità non è un pretesto per l'esibizionismo. Abbiamo un altro obiettivo».
La giornata mondiale del nudismo su due ruote si tiene il 14 giugno, partecipano da San Francisco a Sydney, al grido "Less gas, more ass!".
L'esposizione del proprio corpo a servizio di cause sociali, sta prendendo sempre più piede. Femen a parte, martedì Scout Willis, la ventiduenne figlia di Demi Moore e Bruce Willis è andata in giro per New York in topless per sostenere la campagna liberacapezzoli #FreeTheNipple, contro la politica di Instagram che vieta la nudità femminile (anche quando si tratta di mamme che allattano neonati). In molte, per la stessa campagna, sono scese in topless a New York.
Nudi per protestare contro il maltrattamento degli animali, con i volontari della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) che si cospargono di finto sangue e si avvolgono di cellophane, nudi a fare yoga accanto al Parlamento inglese contro la guerra in Afghanistan, nudi contro i rincari della benzina.
Oltre 250 studenti che si sono spogliati all'università di Sao Paulo per protestare contro l'espulsione di una studentessa che indossava un vestito troppo corto. Nudi a 2.300 metri di altezza, ai piedi di un ghiacciaio di 23 chilometri, per sensibilizzare l' opinione pubblica al tema del surriscaldamento globale. à la campagna lanciata da Greenpeace nel 2007 che ha raccolto circa 600 attivisti sul ghiacciaio Aletsch, nelle Alpi svizzere,per protestare contro il riscaldamento globale.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…