viperetta crozza ferrero

RICKY TOGNAZZI: “FERRERO? IN PRIVATO DICE DI PEGGIO” - “TV GLI FA EFFETTO PENTOTAL, SI ECCITA” - “GLI HO DETTO DI FARSI PAGARE IN TELEVISIONE”. “FILIPPINI? “ORMAI NON SI POSSONO FARE PIÙ BATTUTE SU NESSUNO, NEMMENO SUI GAY” - “GLI HO DETTO CHE IL CALCIO È PERICOLOSISSIMO, PUÒ FINIRE IN MODO TRAGICO”

Da Radio 24- “La Zanzara

 

amo25 ricky tognazzi simona izzo massimo ferreroamo25 ricky tognazzi simona izzo massimo ferrero

“Ferrero? In privato dice di peggio, è uno sanguigno. La tv gli fa un effetto pentotal, si eccita, per lui è qualcosa di irresistibile. Mi ha detto che col calcio è diventato un personaggio che la gente riconosce”. Lo dice Ricky Tognazzi, attore e grande amico di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. “Ormai – dice Tognazzi – Massimo usa me e Simona (Simona Izzo, la compagna, ndr) come amuleti. Sono andato a tutte le partite in casa, fra poco andrò pure in trasferta. I tifosi mi toccano la spalla, dicono che porto fortuna”.

Ricky Tognazzi Ricky Tognazzi

 

E la frase su Thohir filippino, chiedono i conduttori?: “Un po’ mi è dispiaciuto, ma non riesco a fermarlo. Gli ho detto: ‘quando vai in tv fai ascolti pazzeschi, fatte pagà!’. Ma non c’è  niente da fare,  gli piace essere diventato famoso. I produttori stanno sempre nell’ombra e ora la popolarità gli piace, lo eccita”.

 

Si parla di razzismo, lei che pensa?: “Un’esagerazione e su Agnelli ha ragione. Ha fatto una battuta infelice, ma ha chiesto subito scusa.  Poi tecnicamente la battuta c’è, ormai non si può più dire nulla su nessuno, i gay, i comunisti. Una volta non era così”. 

massimo ferreromassimo ferrero

 

Ma è vero che a casa ha quattro filippini?: “No, un’esagerazione. Come quando dice che io e Simona gli abbiamo fatto perdere non so quanti miliardi. In realtà i filippini sono due”.  Ma i soldi per il calcio li ha o no?: “Io non lo so, chiedete a lui. So solo che la Samp l’ha presa gratis”. Come finisce la sua avventura nel calcio?: “Secondo me il calcio è pericolosissimo , l’ho detto anche a lui. Ho fatto il presidente di una piccola squadra ed è finita male, in modo tragico”.

THOHIR THOHIR