elettra lamborghini

LA RICONOSCETE TRAVESTITA DA GIORNALISTA? - LA CANTANTE, SCELTA DA CARLO CONTI PER SANREMO, SI CAMUFFA CON PARRUCCA E OCCHIALI PER INTERVISTARE LE PERSONE SULLA SUA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL - E' TRA LE POCHE DONNE DELLO SPETTACOLO CHE POSSONO VANTARE UNA STATUA DI CERA NEL FAMOSO MUSEO DI MADAME TUSSAUDS (NEL SUO CASO QUELLO DI AMSTERDAM) -  VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.rainews.it/video/2025/12/sanremo-2026-la-gag-di-elettra-lamborghini-travestita-da-giornalista-608fae45-650f-4d6b-a875-a4cf6ee1f26d.html

 

Da ilrestodelcarlino.it - Estratti

elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini, lo sappiamo, non è nuova sul palco di Sanremo. Ha gareggiato al festival della canzone italiana nel 2019 con la canzone ‘Musica (e il resto scompare)’. L’anno scorso invece è stata una delle presentatrici assieme a Carlo Conti, in un’edizione di Sanremo in cui ogni serata prevedeva una co-conduttrice diversa al fianco del direttore artistico.

 

L’ereditiera 31enne ha dunque accompagnato il pubblico e i cantanti in gara nella terza serata dello show. Sempre molto elegante con i suoi cambi di abito e look fascinosi, ha condotto la puntata con professionalità e un tocco di ironia.

 

Elettra Lamborghini è una popstar, attrice, modella e presentatrice tv. Dotata di grande carisma, Elettra ha accumulato oltre 2 miliardi e mezzo di stream totali con la sua musica, 15 dischi di Platino, 3 dischi d’Oro e mezzo miliardo di visualizzazioni con i suoi videoclip.

 

elettra lamborghini

 

Tra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds (nel suo caso quello di Amsterdam), Elettra mescola sapientemente ritmi e generi diversi, musica latin e brani catchy di stampo squisitamente pop, in grado di portare ovunque il buon umore, caratteristica che la contraddistingue anche nella vita reale.

 

 

L’esordio nel 2018 con la hit reggaeton “Pem Pem” le consente di entrare nella top10 della classifica singoli in Italia e di ottenere 2 dischi di Platino. Nel 2019 partecipa in gara al Festival di Sanremo con “Musica (e il resto scompare)” (2xPlatino), hit che diventa subito virale sui social, ottiene oltre 220 milioni di stream e consacra definitivamente Elettra nel pop italiano. Il singolo è contenuto nel suo primo album “Twerking Queen” (Platino) che raggiunge il terzo posto della classifica album.

elettra lamborghini (2)

 

 

A livello internazionale ha pubblicato i singoli in spagnolo “Mala” (Oro) e “Tócame” con Childsplay e Pitbull (Oro). Nel 2021 è tra le artiste più ascoltate con il singolo “Pistolero” (3xPlatino), tratto dall’EP “Twerking Beach”. Sono seguiti poi il singolo certificato 4 volte Platino, “Caramello”, con Rocco Hunt e Lola Indigo e il secondo album “Elettraton” nel 2023, anticipato dal singolo “Mani in Alto” (Platino). A livello internazionale ha firmato con Universal Music México che cura i suoi progetti in lingua spagnola e inglese.

 

Elettra Lamborghini ha trascorso gli ultimi mesi in studio, lavorando a tantissimi nuovi brani.

elettra lamborghini (5)elettra lamborghinielettra lamborghini (3)