IL RINGHIO DEL BANANA - MENTRE ALLEGRI E’ COSTRETTO A FAR PACE CON INZAGHI IL POMPETTA DISPERATO STA CERCANDO IL SOSTITUTO DI ALLEGRI - DUBITANDO DEL CARISMA DI TASSOTTI, SILVIO HA PENSATO DI AFFIANCARGLI RINGHIO GATTUSO - MA L’EX GIOCATORE, APPRODATO IN SVIZZERA CON UN CONTRATTO DA FAVOLA, HA DECLINATO - ROBINHO, VISTO L’ANDAZZO, FORSE LASCERÀ I ROSSONERI PER TORNARE NEL “SUO” SANTOS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- ALLEGRI, CON INZAGHI NO OFFESE
(ANSA) - ''Non e' successo nulla, con Pippo assolutamente non ci sono problemi: c'e' stato uno scambio di opinioni di un minuto ma senza offese'': cosi' Massimiliano Allegri ha ridimensionato le notizie di un diverbio avvenuto con Pippo Inzaghi mercoledi' in un'intervista congiunta a Milan Channel. Lo stesso Inzaghi ha confermato: ''E' durato un minuto, non e' successo nulla. Ci spiace molto, in questo momento bisognerebbe dare una mano al Milan anziche' scrivere cose che non sono successe''.


2- IL POMPETTA DISPERATO STA CERCANDO IL SOSTITUTO DI ALLEGRI -
Da "Eurosport"

Con Massimiliano Allegri finito nel banco dei prodotti a scadenza prossima, in casa Milan si pensa già al futuro e, soprattutto, a soluzioni plausibili nell'immediato. Se il nome che quasi certamente sostituirà Allegri in questa che già a fine settembre si presenta come un'annata di transizione è quello di Mauro Tassotti, il patron Silvio Berlusconi starebbe pensando a una soluzione quanto mai pittoresca.

Convinto delle qualità di Tassotti, dai tempi della gestione Ancelotti vero uomo ombra dei meccanismi difensivi dei rossoneri, Berlusconi sarebbe poco convinto dal punto di vista del carisma dell'ex difensore rossonero. Ecco perché in queste concitate ore in casa rossonera sarebbe già partita una telefonata a una soluzione d'affiancamento quanto mai suggestiva: Rino Gattuso.

L'ex capitano rossonero ora in forza al Sion, però, avrebbe gentilmente già declinato l'offerta ringraziando il presidente Berlusconi per l'interessamento ma confermandogli come non voglia venir meno all'accordo raggiunto in estate proprio con il club svizzero.
Ecco perché in casa Milan si cercando ancora soluzioni eventuali ad Allegri e come il nome di Inzaghi, sempre affiancato a Tassotti, nonostante il clamore suscitato dal litigio delle scorse ore, sia ancora estremamente caldo.

I problemi per il club di via Turati non sono però finiti qui. Dopo Thiago Silvia, infatti, un altro brasiliano sarebbe pronto a lasciare il Milan: Robinho. L'attaccante rossonero subisce ormai da lungo tempo il corteggiamento del Santos e nella sessione di mercato invernale potrebbe arrivare l'addio definitivo. A confermare il feeling tra Robinho e il suo ex club sono proprio i diretti interessati.

"Al Santos sono legato ma se mi vuole deve parlare col Milan", ha detto il brasiliano interpellato sull'argomento mentre dall'altro lato, Pedro Luiz Conceicao, direttore sportivo del club paulista, ha affermato "E' un giocatore del Milan ma è anche un nostro idolo che vorremmo di nuovo con noi. Non ci siamo seduti ancora al tavolo del Milan, ma se ci fosse davvero la possibilità lo faremmo certamente".
Insomma, in casa i rossonera i "a'nuttata" non è ancora passata.

 

BERLUSCONI E GATTUSO MILAN jpegGATTUSO IN LACRIME GATTUSO IN CURVA CON I TIFOSIBERLUSCONI MILAN