• Dagospia

    PIÙ CHE CONCERTO, SCONCERTO! – BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DEI ROLLING STONES: MICK JAGGER È POSITIVO AL COVID E, DOPO IL CONCERTO DI AMSTERDAM, RISCHIA DI SALTARE ANCHE QUELLO DI MILANO PREVISTO PER IL 21 GIUGNO ALLO STADIO SAN SIRO – AL MOMENTO LA COMUNICAZIONE RIGUARDA L’ANNULLAMENTO DELLA DATA OLANDESE, MA C’È IL RISCHIO CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    MICK JAGGER MICK JAGGER

    Mick Jagger ha il Covid. Pessima notizia per i fan dei Rolling Stones. Il fondatore e frontman dell'iconico gruppo rock, Mick Jagger, è positivo. A darne la notizia sono proprio i protagonisti del tour europeo previsto per questa estate per festeggiare i 60 anni di carriera. E dopo il concerto di Amsterdam, rischia di saltare anche quello attesissimo dagli italiani a Milano, previsto per il 21 giugno.

     

    Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood 2 Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood 2

    I Rolling Stones tornano in Europa con il nuovo tour SIXTY per festeggiare il 60esimo anniversario di carriera: una data dei 14 live show negli stadi di 10 paesi europei è prevista anche in Italia, ma adesso cresce l'apprensione tra i fan del Rock. Il  21 giugno, infatti, a Milano, Stadio San Siro dovrebbe svolgersi l'attesissimo concerto live dei Rollin Stones, ma la notizia di Mick Jagger positivo potrebbe far slittare o saltare la data. 

    Mick Jagger Mick Jagger

     

    Sul profilo Instagram del gruppo Rock arriva la notizia che nessuno voleva leggere: «I Rolling Stones sono stati costretti a rinviare il concerto di stasera (lunedì 13 giugno ndr) ad Amsterdam alla Johan Cruijff Arena, dopo che Mick Jagger è risultato positivo, dopo aver manifestato i sintomi del Covid all'arrivo allo stadio», si legge nel comunicato social.

     

    Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood

    «I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità. Lo spettacolo sarà riprogrammato per una data successiva. I biglietti per lo spettacolo di stasera saranno onorati per la data riprogrammata. Restate in attesa per ulteriori dettagli», conclude il comunicato.

     

    Adesso sale l'apprensione tra i fan del Rock italiani che potrebbero vedere rinviata anche l'unica data prevista in Italia, a Milano.

    Mick Jagger arriva a Wembley Mick Jagger arriva a Wembley Mick Jagger Mick Jagger LWren Scott e Mick Jagger LWren Scott e Mick Jagger LWren Scott e Mick Jagger LWren Scott e Mick Jagger Mick Jagger arriva a Wembley 4 Mick Jagger arriva a Wembley 4 Mick Jagger arriva a Wembley 6 Mick Jagger arriva a Wembley 6

     

    Mick Jagger arriva a Wembley 3 Mick Jagger arriva a Wembley 3

     

    LWren Scott e Mick Jagger LWren Scott e Mick Jagger

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport