djokovic

MUSETTI CROLLA, COME AL SOLITO, SUL PIU’ BELLO: DJOKOVIC SALVA PER ORA IL TRONO DALL’ASSALTO DI SINNER - AL ROLAND GARROS IL TENNISTA DI CARRARA PERDE IL PRIMO SET CONTRO NOLE, POI TENTA LA RIMONTA MA "DJOKO" SI IMPONE PER 7-5 6-7 2-6 6-3 6-0 DOPO 4 ORE E MEZZA DI BATTAGLIA E GRANDI COLPI – SEGNALI DI RISVEGLIO DA PARTE DEL SERBO CHE SI È RIACCESO QUANDO SEMBRAVA TUTTO FINITO - PER DJOKOVIC NON E' ANCORA TEMPO DI ABDICARE IN FAVORE DI SINNER… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da gazzetta.it

djokovic al roland garros

Dalle stelle alla polvere. Un capitombolo dolorosissimo per Lorenzo Musetti, autore di uno dei match più belli della carriera contro Novak Djokovic ma crollato sul più bello, dopo una rimonta che sembrava possibile ma è stata soffocata dal numero 1 al mondo, che resta tale ancora almeno fino a lunedì, quando affronterà Cerundolo agli ottavi di finale.

 

Finisce 7-5 6-7 2-6 6-3 6-0 per il serbo che con il passare dei match prende sempre più carica, si rianima quando sembra finito e continua la difesa del suo trono. Forse è proprio questa la fiamma che lo ha riacceso dopo le difficoltà dell’inizio dell’anno. Zero tituli per lui fino a ora, ma qualcosa sembra cambiato.

 

Va avanti Nole, si ferma Lorenzo che come 3 anni fa riesce a strappare due set al cannibale ma senza portare a termine l’operazione. Non che ci siano riusciti molti altri visto che Djokovic ha un record di 38 vittorie e 11 sconfitte in carriera al quinto.

musetti al roland garros