
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“NOOO, CHE ROMPICOGLIONI!” - A “OTTO E MEZZO”, CARLO DE BENEDETTI SI LASCIA SCAPPARE UNO SFOGO LIBERATORIO PROPRIO NELL'ISTANTE IN CUI LILLI GRUBER PASSA LA PAROLA A BEPPE SEVERGNINI - SECONDI DI GELO IN STUDIO, CON LA CONDUTTRICE CHE BUTTA UN’OCCHIATA IMBARAZZATA ALLO SCHERMO SU CUI TRONEGGIA DE BENEDETTI... - VIDEO
LINK AL VIDEO
Un fuorionda senza precedenti. Carlo De Benedetti, a sua insaputa, si lascia andare a un'uscita parecchio colorita. Teatro della gaffe è Otto e Mezzo dove l'ex patron di Repubblica era ospite per parlare del nuovo dpcm annunciato da Giuseppe Conte. Per l'occasione la conduttrice Lilli Gruber chiede all'imprenditore se è ancora convinto della necessità di nuove elezioni. Immediata la replica dell’editore di Domani , che in collegamento dalla sua abitazione esprime tutte le sue perplessità sulla composizione attuale del Parlamento.
LILLI GRUBER E CARLO DE BENEDETTI
Il referendum sul taglio dei parlamentari ha avuto esito positivo, motivo questo, per cui secondo De Benedetti le Camere così non sono rappresentative della situazione politica del Paese e, come tale, non adatte a eleggere un presidente della Repubblica che dura 7 anni. Finito il suo intervento, la Gruber dà la parola al giornalista del Corriere della Sera, Beppe Severgnini, ma all’improvviso nello studio risuona una frase dell’ingegnere: “No, che rompic***ioni”. Mistero però su chi si riferisse.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…