• Dagospia

    O SPEGNETE I SOCIAL O ACCENDETE IL CERVELLO – NUOVO SCIVOLONE SOCIAL PER ROBERTO SAVIANO CHE CONDIVIDE LA FOTO DI UN BAMBINO ORRENDAMENTE MUTILATO, INDICANDOLO COME VITTIMA DELLA CAMPAGNA MILITARE DI PUTIN IN UCRAINA – PECCATO CHE LA FOTO FOSSE DEL DICEMBRE DEL 2015 E CHE IL PICCOLO SIA STATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "La Verità"

     

    il post di roberto saviano il post di roberto saviano

    Nuovo scivolone social per Roberto Saviano. Ieri ha condiviso la foto di un bambino orrendamente mutilato, Mykola Nyzhnykovskyi, indicandolo come vittima della campagna militare di Putin in Ucraina: «Rispettare questo dolore significa non farsi cassa di risonanza della propaganda di Mosca», ha vergato lo scrittore.

     

    Peccato che la foto fosse del dicembre del 2015, scattata da Marta Iwanek presso lo Shriners Hospitals for Children di Montreal. Il ragazzino era stato ferito dall'esplosione di una granata in un campo. Il censore è finito sbertucciato nei commenti.

    roberto saviano roberto saviano roberto saviano roberto saviano roberto saviano roberto saviano roberto saviano a sanremo 1 roberto saviano a sanremo 1 roberto saviano roberto saviano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport