DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
PARTI PER ROSOLARE E FINISCI ROSOLATO – IL RISTORANTE DELLO CHEF CARLO CRACCO, IN GALLERA VITTORIO EMANUELE, A MILANO, HA CHIUSO IL 2022 CON UNA PERDITA DI 409MILA EURO. IL PASSIVO ACCUMULATO IN CINQUE ANNI È SALITO COSÌ A PIÙ DI 4,6 MILIONI DI EURO, A FRONTE DI RISERVE PER 4,8 – LA “FELIX SRL”, CHE DETIENE IL LOCALE, HA DEBITI PER 7,3 MILIONI…
Estratto da www.corriere.it
Cinque anni di attività ma alla fine il segno è rosso. Il ristorante dello chef Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano fa registrare un nuovo anno difficile. […]
Pochi giorni fa si è infatti tenuta l’assemblea dei soci della Felix srl, che detiene il locale, interamente controllata dalla Cracco Investimenti di cui Carlo Cracco è amministratore unico.
«La riunione è servita per approvare il bilancio 2022 chiuso con una perdita di 409mila euro, di poco inferiore a quella di 524mila euro del precedente esercizio, che è stata riportata a nuovo — ha scritto Affari Italiani — . In tal mondo il passivo accumulato in cinque anni di gestione è salito a oltre 4,6 milioni, a fronte di riserve per 4,8 milioni, tanto che il patrimonio netto s’è ulteriormente assottigliato a 246mila euro».
Questo a fronte comunque di una crescita di fatturato, anno su anno, da 3,3 a 4,3 milioni. Nello stesso periodo però, il locale, aperto nel 2018, ha fatto registrare un grosso incremento nei costi di produzione «4 a 4,8 milioni». «La Felix ha debiti complessivi per 7,3 milioni di cui 3,1 milioni verso fornitori e 3,8 milioni verso banche — aggiunge Affari italiani —. […]».
CARLO CRACCO PRIME VIDEO ITALIA
galleria cracco masbedo installation view 03 ph carmine conte
cracco in galleria
sala venezia carlo cracco 01
carlo cracco
rosa fanti carlo cracco 2
lo scontrino da carlo cracco
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…