
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
PARTI PER ROSOLARE E FINISCI ROSOLATO – IL RISTORANTE DELLO CHEF CARLO CRACCO, IN GALLERA VITTORIO EMANUELE, A MILANO, HA CHIUSO IL 2022 CON UNA PERDITA DI 409MILA EURO. IL PASSIVO ACCUMULATO IN CINQUE ANNI È SALITO COSÌ A PIÙ DI 4,6 MILIONI DI EURO, A FRONTE DI RISERVE PER 4,8 – LA “FELIX SRL”, CHE DETIENE IL LOCALE, HA DEBITI PER 7,3 MILIONI…
Estratto da www.corriere.it
Cinque anni di attività ma alla fine il segno è rosso. Il ristorante dello chef Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano fa registrare un nuovo anno difficile. […]
Pochi giorni fa si è infatti tenuta l’assemblea dei soci della Felix srl, che detiene il locale, interamente controllata dalla Cracco Investimenti di cui Carlo Cracco è amministratore unico.
«La riunione è servita per approvare il bilancio 2022 chiuso con una perdita di 409mila euro, di poco inferiore a quella di 524mila euro del precedente esercizio, che è stata riportata a nuovo — ha scritto Affari Italiani — . In tal mondo il passivo accumulato in cinque anni di gestione è salito a oltre 4,6 milioni, a fronte di riserve per 4,8 milioni, tanto che il patrimonio netto s’è ulteriormente assottigliato a 246mila euro».
Questo a fronte comunque di una crescita di fatturato, anno su anno, da 3,3 a 4,3 milioni. Nello stesso periodo però, il locale, aperto nel 2018, ha fatto registrare un grosso incremento nei costi di produzione «4 a 4,8 milioni». «La Felix ha debiti complessivi per 7,3 milioni di cui 3,1 milioni verso fornitori e 3,8 milioni verso banche — aggiunge Affari italiani —. […]».
CARLO CRACCO PRIME VIDEO ITALIA
galleria cracco masbedo installation view 03 ph carmine conte
cracco in galleria
sala venezia carlo cracco 01
carlo cracco
rosa fanti carlo cracco 2
lo scontrino da carlo cracco
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…