DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
milan inter rissa theo hernandez dumfries
Estratti da liberoquotidiano.it
È finita come peggio non si poteva. Per il Milan ovviamente, che ha perso il sesto derby di fila, in casa, ha regalato il ventesimo Scudetto all’Inter, quello della seconda stella e, come se non bastasse, nel finale di partita la squadra ha sfogato male tutto il nervosismo che aveva a fior di pelle dopo una settimana tra le più negative della sua storia.
Prima Theo Hernandez si è scagliato contro Denzel Dumfries, al 94’ i due si sono a lungo presi per il collo e i rispettivi compagni di squadra hanno dovuto faticare molto per dividerli. L’arbitro, il giovane Andrea Colombo della sezione di Como, ha avuto personalità e li ha mandati subito a fare la doccia, con l’interista che aveva il colletto della maglia visibilmente alterato.
milan inter rissa theo hernandez dumfries
Dagli spalti sono piovuti insulti e improperi all’indirizzo di entrambi, ma, nonostante fosse il Milan a giocare in casa, è stato il difensore francese a beccarsene di più, perché molti dei suoi tifosi avevano già lasciato lo stadio, per evitare di ritrovarsi in mezzo alla festa dei baùscia.
E con quest’ultimo episodio, Theo si è guadagnato la medaglia ben poco onorevole di giocatore avversario più detestato dai tifosi nerazzurri.
milan inter rissa calabria frattesi
Poi, quando stava per scoccare il 96’ con i rossoneri tutti protesi in avanti, compreso Maignan, per cercare quel gol del 2-2 che avrebbe quantomeno evitato l’umiliazione in faccia dei cugini, sull’ultimo calcio d’angolo a disposizione Calabria ha mollato un pugno a Frattesi sulla linea di porta nel tentativo molto poco ortodosso di divincolarsi dalla marcatura.
(...)
CALHANOGLU
Da liberoquotidiano.it – Estratti
milan inter rissa theo hernandez
Ma c'è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu che si mette alle spalle definitivamente il passato da rossonero e si gode la vittoria con la maglia nerazzurra. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter.
Dopo la firma del contratto coi nerazzurri è stato odio a prima vista. Infatti Calhanoglu è stato preso di mira dai tifosi rossoneri che non gli hanno perdonato l'approdo alla pinetina.
E ora, dopo la vittoria dello scudetto, Calha ha deciso di vendicarsi postando su Instagram una foto con il trofeo in mano in piazza Duomo a Milano. Calhanoglu ha le cuffie per non sentire gli insulti dei tifosi rossoneri che alle sue spalle gli urlano "traditore, pagliaccio".
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…