
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Dagoreport
Forza prescrizione!
Vedi Napoli e poi trasloca. Il Banana tenta il colpo di genio (difensivo) nel processo per la presunta corruzione di Sergiolone De Gregorio e tenta di trasferire il procedimento a Roma perché lì, secondo il suo pool di avvocati, ci sarebbe stato il primo bonifico. Se questo accadesse, scatterebbe sicuro la prescrizione (fissata nell'autunno 2015).
Intanto, il giurista di Montenero di Bisaccia l'ha preso in saccoccia: il Tribunale ha deciso che Italia dei Valori (immobiliari) non sarà parte civile. Tonino Di Pietro ha così riposto la toga da avvocato in naftalina.
Toghe "invisibili"
A proposito del processo per la compravendita dei parlamentari: ma perché da quando gli è stato affidato lo scottante fascicolo, il giudice Nicola Russo (nel lontano 1994 supporter di Romano Prodi alla presidenza del Consiglio) è sparito da Facebook?
Guerriglia elettorale
Punta al livello politico l'inchiesta sulle violenze di piazza scatenate dai Bros-disoccupati organizzati. La Procura di Napoli, infatti, sta lavorando a un nuovo filone d'indagine per voto di scambio: promesse di lavoro (e di assegni assistenziali) in cambio di voti e tesseramenti. Per reati diversi, sono indagati finora due consiglieri regionali: uno di centrodestra (Angelo Marino) e l'altro di centrosinistra (Corrado Gabriele). Nel fascicolo - dicono - ci sono migliaia di ore di intercettazioni telefoniche. Chi si è spinto troppo oltre a parlare al cellulare?
vesuviosegreto@gmail.com
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…