CASO DON CORSI - PONTIFEX QUERELA CORRIERE, REPUBBLICA E DAGOSPIA! – ‘’IL NOSTRO TRANQUILLO SITO, VITTIMA DI UNA CAMPAGNA MEDIATICA CHE HA QUASI DEL CRIMINALE, È PURTROPPO DIVENUTO TROPPO NOTO E, PROPRIO A CAUSA DELLE FALSE INFORMAZIONI FORNITE DAI MEDIA TV, OGGI È SOTTOPOSTO AD ATTACCHI INFORMATICI INTOLLERANTI E DI INGIUSTIFICABILE "VIOLENZA"….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

http://www.pontifex.roma.it/

Il dottor Bruno Volpe, questo pomeriggio del giorno 3 gennaio 2013 ha dato ampio mandato al proprio legale di procedere ad azione civile e penale nei confronti del quotidiano Corriere della Sera. Nella richiesta si fa presente che il titolo del quotidiano è offensivo, denigratorio e non veritiero e mette in pericolo la incolumità del dottor Volpe.

A mezzo dei suoi legali il dottor Volpe chiede pronto indennizzo dei danni patiti. Stesse azioni saranno intraprese verso il sito Dagospia. Altresì articoli che si burlano della Digos verranno immediatamente consegnati alle Autorità Inquirenti. Questo dimostra il clima di intolleranza e violenza instaurato nei confronti di Pontifex.Roma da parte di circoli legati a frange politiche ben individuate. Si ricorda che, sempre per la vicenda del parroco di Lerici, è già stata sporta querela anche contro Repubblica. Si fa notare, inoltre, che il sito sta ricevendo numerosi attacchi di hacker e si sta attentando gravemente ...
... alla libertà di informazione.

Il nostro tranquillo sito, vittima di una campagna mediatica che ha quasi del criminale, è purtroppo divenuto troppo noto e, proprio a causa delle false informazioni fornite dai media tv, oggi è sottoposto ad attacchi informatici intolleranti e di ingiustificabile "violenza". Siammo rammaricati con i lettori.
Pontifex.Roma

 

Padre CorsiBruno-Volpe-vs-Crozza-è-sua-la-colpa-degli-incendi-in-Liguria