
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
COME ABBAIA ERDOGAN – IL PRESIDENTE TURCO, DOPO L'ARRESTO DEL SUO PRINCIPALE RIVALE, IL SINDACO DI ISTANBUL, EKREM IMAMOGLU, LIQUIDA LA FACCENDA ACCUSANDO DI IPOCRISIA L’OPPOSIZIONE: “GLI SFORZI PER DIPINGERE I SUOI CONFLITTI INTERNI O I SUOI PROBLEMI CON LA LEGGE COME LA QUESTIONE PIÙ IMPORTANTE DEL PAESE È L'APICE DELL'IPOCRISIA" - "I MEDIA E IL PARTITO DI OPPOSIZIONE NON RIESCONO A RISPONDERE ALLE ACCUSE MOSSE DALLA MAGISTRATURA”
Ekrem Imamoglu SI PREPARA ALL ARRESTO
(ANSA) - "Gli sforzi dell'opposizione per dipingere i suoi conflitti interni o i suoi problemi con la legge come la questione più importante del Paese è l'apice dell'ipocrisia". Lo ha detto il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, dopo che il sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu, importante figura dell'opposizione e principale suo rivale, è stato arrestato mercoledì in base a varie accuse tra cui corruzione e favoreggiamento al terrorismo.
L'arresto ha scatenato forti proteste nel Paese. "Non abbiamo tempo per gli spettacoli dell'opposizione, né a livello personale, né a livello di partito o di alleanza", ha aggiunto il leader turco.
"I media e il partito di opposizione non riescono a rispondere alle accuse mosse dalla magistratura, sia sulla questione della laurea, sia su quella della corruzione", ha aggiunto il leader turco, in riferimento alle accuse contro Imamoglu e al fatto che, un giorno prima dell'arresto, l'Università di Istanbul aveva annullato il diploma di laurea del sindaco di Istanbul, ritenendolo falso.
ekrem imamoglu 7
erdogan assemblea generale onu
Recep Erdogan volodymyr zelensky
ekrem imamoglu 4
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…