DE LUCA GRAN CABARET - IL SINDACO DI SALERNO FRIGGE GRILLO (“SU MPS DICE SOLO PORCHERIE DEMAGOGICHE”) E FA LO SHAMPOO A CASALEGGIO (“NON DISTINGUI LA TESTA E IL SEDERE". "UNO CHE A 50 ANNI SI FA LA PERMANENTE E' CAPACE DEI PEGGIORI DELITTI” - BOTTE ANCHE SUL PD: “UN PARTITO DI ANIME MORTE, FUORI DAL MONDO - FASSINA? IN TV TRASMETTE ANGOSCIA, SEMBRA USCITO DA UN FUNERALE”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "la Zanzara"

1 - ‘'PD FUORI DAL MONDO, AL PARTITO ANIME MORTE".

"Già la sinistra parla come se avesse il mondo sulle spalle, ma adesso abbiamo aggravato la situazione. C'è Fassina, uno di quei dirigenti che anche quando dicono cose profonde e intelligenti parlano come se venissero di fresco fuori da un funerale, ti riempiono il cuore di entusiasmo. Se lo vedono in tv trasmette angoscia". Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco Pd di Salerno, a La Zanzara su Radio 24. "Il Pd non si rende conto che una riunione con trecento persone - dice De Luca - è fuori dal mondo, una riflessione da marziani.

Alla direzione al novanta per cento erano anime morte, non esiste dal punto di vista comunicativo. E poi questi otto punti di Bersani non si capiscono, ci volevano quattro cose chiare". "Bersani ha subito una botta - dice ancora De Luca - ha qualche cerotto in fronte, non può certo fare le piroette. E' un tentativo che ha difficoltà drammatiche, per capire se ce la può fare ci vorrebbe la zingara, la palla di vetro. Comunque lo sforzo va sostenuto". "Però le elezioni un effetto positivo l'hanno avuto - prosegue De Luca - perchè alcuni vecchi tromboni della politica sono stati mandati a casa. Di Pietro, il nuovo, quello del Guatemala ,Ingroia, Fini, e siamo andati vicini a far fuori anche Casini. Che peccato".

2) M5S - VINCENZO DE LUCA (sindaco di Salerno, Pd) a LA ZANZARA su RADIO 24: "GRILLO? BASTA MANFRINE, ALTRIMENTI ELETTORI GLI DIRANNO: VAI A MORIRE AMMAZZATO". "SU MPD E PD DICE PORCHERIE DEMAGOGICHE". "VUOLE CAMBIARE IL MONDO, MA IL POSTO E' GIA' OCCUPATO. E' VENUTO UNO 2000 ANNI FA". "LA RETE? TUTTE FESSERIE, IO CONOSCO SOLO I MATERASSI". "CASALEGGIO VADA DA UN BRAVO BARBIERE. ".

"Anche per Grillo è finito il tempo per le manfrine e per le fesserie. Altrimenti se non risolvi i problemi i suoi elettori gli diranno: vai a morire ammazzato. Chapeau per quello che ha fatto e il sangue che ha buttato nelle piazze, ma ho sentito che vuole cambiare il mondo. Il posto però è già occupato, venne uno già 2000 mila anni fa". Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco Pd di Salerno, a La Zanzara su Radio24.

"Sul Monte dei Paschi - attacca De Luca - non mi deve rompere le scatole, vada alla procura della Repubblica se ha notizie di reati di dirigenti del Pd, finiamola con queste porcherie demagogiche che creano solo un clima di violenza. A me non fanno impressione, io mi alzo la mattina e mi fa già male la testa. Poi vedo che uno che ha le ville in montagna, al mare e si fa i bagni a Malindi, e dico: uè giovano' (ehi, giovanotto, ndr), torniamo con i piedi per terra. E poi la democrazia con la rete, la controrete, che palle, io sono fermo alla Ondaflex, alla Permaflex e non ho molta familiarità, sono tutte fesserie".

"E poi Casaleggio - dice ancora De Luca a La Zanzara - è un po' come i cani di razza a pelo lungo, quando lo vedo non so mai se vedo la testa o il sedere. Uno che arriva a 50 anni e si fa la permanente la mattina è capace di ogni delitto. Ma sono cose ragionevoli, accettabili e normali? Ma per l'amor del cielo....per cominciare dovrebbe andare da un barbiere serio, si faccia consigliare da Ingroia, ne ha uno di alto livello".

 

 

DE LUCAvoto deluca GRILLO E CASALEGGIO ARRIVANO A ROMA BINDI FASSINA BERSANI