DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Alberto Dandolo per Dagospia
Nel giorno in cui l'ex Cavalier Pompetta attende di sapere se dovrà mettere le sue doti psicoterapiche e il sudore della sua fronte a favore di una fondazione che si occupa di riabilitare alcuni suoi coetanei, ecco che un altro suo amico di "primo pelo", l'instancabile Emilio Fede debutta con tutti i crismi nel Movimento politico (per mancanza di prove) "Italia in Mutande".
Ebbene si, il Direttore più liftato e botulinato della Penisola domani sera all'Hotel Villabbella (ma sicuri che non si tratti di una casa di riposo?) in quel di San Bonifacio in provincia di Verona ( armatevi di mappe e cartine che il tom tom non vi aiuterà !) alle ore 20.00 farà il suo ingresso in qualità di "front-man" del noto movimento anti Befera.
Il fido Fede sostiene fermamente la necessità di riformare il nostro sistema fiscale. Anche lui, d'altra parte è rimasto "in mutande" dopo la (non proprio gentile) defenestrazione dal suo amato TG4. Infatti Emilio non riesce più a pagare le bollette e nemmeno le slot machine con i "soli" 20 mila euro mensili ( più casa, autista e carta di credito aziendale) che gli passa il Biscione grazie ad un blindatissimo contratto triennale ( ma se lo pagano ancora perché gli hanno tolto il suo amato tg?).
Fede insieme ad un nutrito gruppo di "movimenti e movimentisti"( Associazione Alt, Italia in Mutande, Progetto Vita e via dicendo) darà vita alle porte della città di Giuletta e di Ivana Spagna ad un nuovo corpo politico (ci mancava!) che si chiamerà : "Uniti si vince"e lanceranno un nuovo Referendum il cui nucleo pulsante è la ristrutturazione di Equitalia, la lotta al suo "stalking economico" e lo smantellamento dell'euro.
EMILIO FEDE REFERENDUMemilio fede sel x Emilio Fede emilio fede
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……