FERMI TUTTI! GABRIELLA BUONTEMPO SCENDE IN CAMPO: L’EX MOGLIE DI BOCCHINO, FIGLIA DI UN’IMPORTANTE FAMIGLIA DI SOCIALISTI NAPOLETANI, HA DECISO DI TESSERARSI CON IL NUOVO PSI DI SALERNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

http://www.salernonotizie.it/

Gabriella Buontempo, 45 anni, figlia di un'importante famiglia di socialisti napoletani ha deciso di tesserarsi con il Nuovo PSI di Salerno. La notizia ci è stata confermata dal Segretario Provinciale del Nuovo PSI Antonio Fasolino che aggiunge: "Siamo contenti per questo tesseramento alla federazione di Salerno. Si tratta, aggiunge - di una persona intelligente socialista doc oltre che realmente riformatrice".

"La cosa è nata in maniera quasi goliardica e da un incontro occasionale -spiega il Segretario Antonio Fasolino -. La Buontempo era in compagnia di Alessandra Caldoro. Abbiamo scambiato alcune battute sul nuovo progetto riformatore, lei mi ha raccontato la sua storia, come inquadra il nuovo percorso ed a quel punto le ho chiesto di tesserarsi con noi. Lei ha accettato e rimango particolarmente soddisfatto da questa scelta".

Con la Buontempo si è definitivamente chiuso il tesseramento del Nuovo Psi che nel salernitano ha fatto registrare numeri importanti.

 

GABRIELLA BUONTEMPOITALO BOCCHINO GABRIELLA BUONTEMPO Gabriella Buontempo