renzi boschi casson brunetta

S’IM-BOSCHI, IL VENTO E' CAMBIATO! – MARIA ‘ETRURIA’ BOSCHI ARRIVA ALLA LEOPOLDA: “MI SCUSO PER IL RITARDO. ERO AL LAVORO SULLA LEGGE DI STABILITÀ” – BRUNETTA: “LEGGE DI STABILITÀ? IN COMMISSIONE NON TI ABBIAMO MAI VISTA. CHE STAI A DÌ?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ansa.it

Maria Elena Boschi cMaria Elena Boschi c

 

Il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, è arrivata alla Leopolda per chiudere i lavori della seconda giornata. Un lungo applauso l'ha accolta sul palco.

renato brunetta ascolta deborah bergamini (2)renato brunetta ascolta deborah bergamini (2)Maria Elena Boschi  Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi

 

Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi

"Mi scuso per il ritardo anche perché ho letto in queste ore un sacco di ricostruzioni molto fantasiose e alcune divertenti sul perché non fossi qui. Ero semplicemente a fare il mio lavoro sulla legge di stabilità", ha detto Maria Elena Boschi, aprendo il suo 'question time' alla Leopolda.

renzi vincino boschirenzi vincino boschiMaria Elena Boschi cMaria Elena Boschi c

"Purtroppo tutti i problemi che ci sono stati in questi giorni hanno ottenuto l'effetto di non farci più parlare della Legge di stabilità".

 

Lo ha detto il ministro alle riforme Maria Elena Boschi parlando alla Leopolda. "Dovremmo essere orgogliosi della legge di stabilità", ha detto ricordando, tra l'altro che "ogni euro che investiamo in sicurezza reclama un euro in educazione e cultura".

 

Brunetta a Boschi, mai vista in Commissione - "A Maria Elena Boschi. Legge di stabilità: in Commissione non ti abbiamo mai vista. Che stai a dì?". Lo afferma su Twitter Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, secondo quanto riferito da una nota.