
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PERCHÉ TRAVAGLIO PROPRIO OGGI HA DIMENTICATO LA POLITICA? – LA DISFATTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE SCOMPARE DALL’EDITORIALE DEL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” – TRAVAGLIO PUR DI EVITARE DI PARLARE DELLA BATOSTA DI DI MAIO IN SARDEGNA, PREFERISCE OCCUPARSI DELLA MAXI COPERTURA MEDIATICA DATA ALLA MORTE DI MARELLA AGNELLI…
Un brutto momento per i grillini ma ancor più terribile per Marco Travaglio, ideologo e capo-ultrà del Movimento 5 Stelle, il quale sostiene in ogni modo possibile il partito dalle colonne del suo Fatto Quotidiano. Già, il voto in Sardegna è stata un'ecatombe per Luigi Di Maio e pentastellati, un crollo pazzesco, mostruoso, imprevedibile nelle proporzioni.
MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI
Un crollo che il direttore del Fatto, fine analista politico, potrebbe analizzare con perizia. Peccato però - toh che caso - che nel suo editoriale in prima pagina sul giornale di martedì 26 febbraio, il day-after il cataclisma sardo, parli di tutt'altro. Incredibile: Travaglio scorda la politica. Niente consigli o finte tirate d'orecchio a Di Maio, niente insulti e assalti contro Matteo Salvini.
MATTEO SALVINI CON LA FELPA DELLA SARDEGNA
Già, Travaglio forse non si è accorto di quanto accaduto alle urne. E nel suo pezzo, dal titolo "Il laghetto dei cigni", parla della morte di Marella Agnelli e del fatto che, probabilmente, a suo parere la vicenda non meritava tutta quella copertura mediatica. Che caso, Travaglio si è scordato la politica proprio oggi: come mai, secondo voi?
DI MAIO 1
TRAVAGLIO DI MAIO
DI MAIO E TRAVAGLIO
TRAVAGLIO DI MAIO
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…