DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
"QUEL NASO MI INQUIETA, MA C'ERA BISOGNO DI RIFARSI?" - VERONICA MAYA, TRA LE PROTAGONISTE DEL TRASH SHOW PER SCIO'GIRL STAGIONATE 'NE VEDREMO DELLE BELLE', RISPONDE SUI SOCIAL A CHI SOSPETTA I RITOCCHINI AL VISO – “IL NASO NON C'ENTRA NULLA. HO SEMPRE AVUTO QUESTO. BOTOX AHIMÈ PASSERÀ” – VIDEO
Estratti da today.it
Veronica Maya è una delle dieci protagoniste dello spettacolo televisivo Ne vedremo delle belle, in onda su Rai 1 ogni sabato sera con la conduzione di Carlo Conti. Al termine della seconda puntata, la conduttrice 47enne
(...) Ma anche l'immagine e l'aspetto fisico delle concorrenti sono al centro delle discussioni che, nel caso di Veronica Maya, hanno sospettato qualche intervento estetico particolarmente visibile. Un dubbio che adesso è stato sollevato proprio alla diretta interessata, la quale, con molta franchezza, ha risposto.
Veronica Maya ha postato un momento di Ne vedremo delle belle con lei protagonista. Tanti sono stati i complimenti da parte dei fan, uno dei quali ha posto la domanda più schietta: "Ma lei è sempre stata bella c'era bisogno di rifarsi? Quel naso mi inquieta, basta che non hai bisogno", ha scritto una follower. E proprio diretta a lei è arrivata la risposta: "Naso non c'entra nulla. Ho sempre avuto questo. Botox ahimè passerà", ha scritto la conduttrice ammettendo così di aver usufruito di qualche supporto estetico.
veronica maya ne vedremo delle belle
veronica maya
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…