• Dagospia

    BABY GANG, GRANDI STRONZI - SEI MINORENNI DI MILANO, DI ETÀ TRA I 14 E 16 ANNI, CHE GIRAVANO IN MONOPATTINO PER RAPINARE I COETANEI, SONO STATI FERMATI DALLA POLIZIA - I BABY-DELINQUENTI SONO STATI BLOCCATI DOPO AVER ACCERCHIATO DUE COETANEI E RUBATO CELLULARI, CUFFIETTE, UNA SIGARETTA ELETTRONICA E PERSINO DI UN PAIO DI SCARPE, MA AVREBBERO MESSO A SEGNO ALMENO ALTRI DUE COLPI...


     
    Guarda la fotogallery

    monopattini elettrici2 monopattini elettrici2

    (ANSA) - Erano soliti agire in gruppo, su monopattini, alla fine dell'orario di scuola, fino a quando le scorribande di sei minori per rapinare coetanei sono state interrotte dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano). Ieri pomeriggio i sei, sempre in monopattino hanno accerchiato due coetanei e li hanno rapinati di cellulari, cuffie per ascoltare musica, di uno scaldacollo, di una sigaretta elettronica e di un paio di scarpe.

    baby gang a milano 2 baby gang a milano 2

     

    Sono stati trovati in due gruppetti poco distanti. Hanno tra i 14 e i 16 anni. Uno che aveva la refurtiva è stato arrestato e portato al centro minorile di Milano; gli altri denunciati e affidati ai genitori. Alcuni sono stati riconosciuti come autori di altre due rapine simili avvenute nei giorni scorsi. Rapinatori e vittime frequentano la stessa scuola.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport