ludovica pagani

“SENZA TETTE DI FUORI NON SI PUO’ ANDARE AL COACHELLA”. LA RICONOSCETE? DA PICCOLA SOGNAVA DI FARE LA CRIMINOLOGA, OGGI È TRA LE INFLUENCER PIÙ SEGUITE. LE FOTO DELLA SUA TRASFERTA A LOS ANGELES PER IL "COACHELLA MUSIC FESTIVAL" HA ACCESO ORDE DI PIPPAROLI E DI HATER CHE SUI SOCIAL SI SONO SCATENATI – “PLASTICA A GO GO, MA COME SI FA A ROVINARSI COSÌ?” - IL SUO FIDANZATO CALCIATORE HA, INVECE, MOSTRATO DI APPREZZARE GLI SCATTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COMMENTI ALLA FOTO DI LUDOVICA PAGANI

 

-       Plastica a go go , ma come si fa a rovinarsi così

ludovica pagani

-       Sempre più Diletta Leotta

-       Una cowgirl perfetta

-       A questo festival è una gara a chi si veste di meno...

-       Senza tette di fuori non si può andare al Coachella

 

 

Estratti da corriere.it

 

Da piccola sognava di fare la criminologa, oggi è tra le influencer legate al mondo del calcio più seguite. Ludovica Pagani, colognese che incanta con i suoi post 3,8 milioni di follower su Instagram e quasi un milione su TikTok, si divide tra social, tv e palco.

 

(…)

Lei è fidanzata con l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy. Eppure, a differenza delle sue colleghe, non posta i momenti della vita di coppia sui social.

«Non mi piace farlo. Lui è riservato, qualità che apprezzo tantissimo. E io anche, di conseguenza. Per tutelare qualcosa di bello, la cosa migliore è non esporla».

 

 

ludovica paganiludovica paganiludovica pagani el shaarawyludovica paganiludovica paganiel shaarawy ludovica pagani