DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
jannik sinner al roland garros
Poteva essere una partita molto più insidiosa di quanto il ranking dei due giocatori lasciasse pensare alla vigilia. Jannik Sinner ha però dimostrato di essere perfettamente in grado sia di gestire il suo avversario in campo che di tenere sotto controllo quello che succede sugli spalti. Contro Gasquet, l’altoatesino gioca una gara attenta e sempre in controllo e fa lo stesso anche per tenere a bada il pubblico.
E a fine partita l’atteggiamento di Jannik è molto chiaro visto che le prime parole sono proprio all’indirizzo del pubblico francese: “L’atmosfera è stata fantastica, so che il pubblico faceva il tifo per Richard ma è stato un pubblico molto onesto, quindi vi ringrazio. Lui ha dato tanto a questo sport, è bellissimo averlo ancora qui tra noi a giocare, è capace ancora di grande tennis e gli auguro solo il meglio”.
anna kalinskaya assiste al match di sinner con gasquet
Una condizione di forma che migliora per Sinner che però non è ancora al top ma sta provando match dopo match e allenamento dopo allenamento a tornare al meglio: “Dopo il primo match mi sono allenato per questo, come ho già detto è un torneo speciale e spero di poter mostrare del buon tennis. E’ bellissimo avere qui Darren e Simone con me, sono due coach che mi aiutano e che io cerco di aiutare loro avendo il giusto atteggiamento”.
Il “caso raccattapalle”
Pubblico molto rumoroso anche durante i punti quello che ha vissuto la partita tra Sinner e Gasquet sullo Chatrier. Il tifo per l’idolo di casa è più che giustificato, decisamente meno il continuo rumoreggiare tra la prima e la seconda di servizio e anche nel corso dei punti. Il caso scoppia nel corso del secondo set, i due tennisti danno vita ad uno scambio molto equilibrato.
Jannik colpisce un bel diritto che termina all’incrocio delle righe, il pubblico rumoreggia e un raccattapalle forse disattento corre lungo il campo convinto che il punto sia chiuso. Lo fa proprio nel momento in cui Jannik sta per colpire un diritto vincente che per poco non centra il ragazzino.
L’arbitro di sedia è costretto a scendere per spiegare la situazione ai due tennisti ed è costretto a far rigiocare il punto. Jannik avrebbe di che protestare, ma in un ambiente già caldo gestisce la situazione nel migliore dei modi. Torna a giocare e a conquistare il punto.
SINNER
A poche ore di distanza dalla conferenza stampa con la quale Jannik Sinner ha confermato la relazione con Anna Kalinskaya, Nick Kyrgios, tennista australiano, che in passato aveva avuto una storia con la collega russa, ha pubblicato un post significativo sui social.
Parole che molti hanno collegato alla rivelazione del campione azzurro. "Il mondo del tennis mi fa ridere – ha scritto Kyrgios, aggiungendo delle faccine sarcastiche – se tu lo sai, lo sai". A distanza di poco tempo e dopo numerosi commenti degli utenti, Kyrgios ha cancellato il post, per poi rispondere a duro muso a chi gli chiedeva spiegazioni.
Nick Kyrgios e Anna Lainskaya sono stati insieme tra il 2019 e il 2020. Fu proprio la tennista russa ad annunciare la fine della loro relazione, aggiungendo parole non proprio lusinghiere nei confronti dell'australiano. "Non sei un ragazzaccio, sei semplicemente una cattiva persona", aveva scritto Anna (post poi cancellato) alludendo al soprannome coniato per Kyrgios: bad boy.
Jannik Sinner alla partita di Anna Kalinskaya sinner roland garrosanna kalinskaya1anna kalinskayakalinskaya sinneranna kalinskaya 3anna kalinskaya 45anna kalinskaya 4sinner roland garrosanna kalinskaya 55anna kalinskaya in tribuna a vedere sinner al roland garrossinner guarda la partita di kalinskaya
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…