incidente di romain grosjean al gp del bahrein-1

SPAVENTOSO INCIDENTE PER GROSJEAN AL GP DEL BAHREIN - IL PILOTA DELLA HAAS È RIUSCITO A USCIRE VIVO DALLA SUA MACCHINA IN FIAMME: LA VETTURA SI È SPEZZATA IN DUE ED È QUASI ESPLOSA DOPO L’IMPATTO CONTRO LE BARRIERE SUBITO DOPO IL VIA – PER LUI BRUCIATURE ALLE MANI E ALLE CAVIGLIE OLTRE A DELLE SOSPETTE FRATTURE ALLE COSTOLE… VIDEO

 

Da "www.corriere.it"

 

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 2

Brutto incidente per Grosjean: auto in fiamme durante il Gp del Bahrein. Il pilota della Haas è riuscito ad uscire salvo dalla sua macchina in fiamme distrutta e quasi esplosa per un impatto contro le barriere subito dopo il via. Per lui bruciature alle mani e alle caviglie oltre a delle sospette fratture alle costole ed è stato portato in ospedale.

 

Tutto comincia appena dopo la partenza che vedeva la Haas del francese scattare dalle retrovie. Si tocca con un’altra vettura quella di Kvjat e finisce dritto contro il guardrail tutta velocità. Nell’impatto la vettura si spezza in due e prende fuoco. Un dramma che in altri tempi avrebbe provocato la morte del pilota. Che non arriva perché Grosjean non perde conoscenza e mantiene la freddezza di togliersi le cinture ed aiutato dal medico di pista riesce a porsi in salvo.

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 5

 

Guenteher Steiner, team principal della Haas: «Romain è stato portato in ospedale, sta bene ed è cosciente. Dobbiamo ringraziare la fortuna, il medico della Fia Roberts e tutti i commissari che hanno fatto un lavoro straordinario».

incidente di romain grosjean al gp del bahrein 4incidente di romain grosjean al gp del bahrein 7incidente di romain grosjean al gp del bahrein 3incidente di romain grosjean al gp del bahrein 6