
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
PERCHE’ MANOLAS ANDAVA IN GRECIA CON PIU' DI 20MILA EURO IN CONTANTI? IL DIFENSORE DEL NAPOLI FERMATO IN AEROPORTO: PARTIVA PER LA GRECIA CON UNA GROSSA SOMMA DI DENARO SUPERIORE AI 20MILA EURO CONSENTITI DALLE NORME ANTIRICICLAGGIO. LO HA SCOPERTO LA GUARDIA DI FINANZA DOPO UNA SEGNALAZIONE: IL CALCIATORE E’ STATO MULTATO…
Da https://www.napolitoday.it/
Pare avesse con sé una ingente somma di danaro, una cifra superiore ai 20mila euro consentita dalle norme antiriciclaggio. È un giallo quello che sta coinvolgendo in queste ore il difensore del Napoli Kostas Manolas, fermato a Capodichino in partenza per la Grecia ma con una cifra ingiustificabile agli occhi dei controllori.
A quanto pare Manolas aveva chiesto il permesso per partire alla Ssc Napoli. Ma la Guardia di Finanza - dopo quella che pare esser stata una segnalazione - lo ha controllato, ha scoperto del denaro, quindi lo ha fermato e gli ha elevato una sanzione.
Resta ora da capire perché Manolas andasse nel suo Paese con quella somma di denaro.
Il giocatore aveva chiesto di essere ceduto - proprio destinazione Grecia - la scorsa estate, poi non se ne fece più nulla per l'impossibilità di arrivare all'acquisto di un sostituto da parte del Napoli. È comunque estremamente probabile, dopo due stagioni e mezza con più ombre che luci, che il calciatore arrivato al posto di Raul Albiol lasci già a gennaio il club azzurro.
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…