totti de rossi dan ryan friedkin

“NON TORNO CON QUESTA DIRIGENZA CHE NON MI HA MAI CERCATO” – FRANCESCO TOTTI FA L’OFFESO CON I FRIEDKIN: “ALLA ROMA NON DICO NO MA NON DIPENDE DA ME” – SU DYBALA: “DA DIRIGENTE CI PENSEREI A RINNOVARE IL CONTRATTO DI PAULO PERCHÉ GIOCA IL 50% DELLE PARTITE MA E’ IL MIGLIORE GIOCATORE GIALLOROSSO, SONO IL PRIMO AD AVERLO VOLUTO. IO NON SONO UN DIRIGENTE, HO FATTO UNA RIFLESSIONE DA TIFOSO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

francesco totti al roma club new york

"Se ritorno a Roma? Con questa dirigenza no, se mi avessero voluto sapevano dove trovarmi. Poi alla Roma io non dico mai di no, ma non dipende da me". Lo ha detto Francesco Totti a Sport Mediaset.

 

 

dybala totti

L’ex capitano è poi tornato a parlare di Dybala dopo aver espresso, nei giorni scorsi, dubbi sull’opportunità di rinnovare il contratto dell’argentino. "Da dirigente ci penserei a rinnovare il contratto di Paulo perché gioca il 50% delle partite", aveva detto. Oggi ha però precisato: "Da dirigente ci penserei, ma io sono il primo ad averlo voluto alla Roma. Non ho nulla contro di lui. L'ho sempre difeso ed è il migliore giocatore della Roma. Mi è stato chiesto se da dirigente avrei rinnovato il suo contratto, ma io non sono un dirigente. Ho fatto una riflessione da tifoso, quindi come tutti i tifosi posso dire quello che voglio".

francesco totti alla pizzeria ribalta di new yorkfrancesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 3francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 2dybala totti