DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
SQUILLO DI PAURA – IL VIDEO DI JO SQUILLO IN UN LETTO D’OSPEDALE DOPO UN’OPERAZIONE METTE IN ALLARME I FAN E ANCHE… DANIELA SANTANCHÈ ("MA COME STAI? CHE COSA È SUCCESSO?") – LEI SPIEGA: “PICCOLO INTERVENTO, È ANDATO TUTTO BENE”. PER ORA NON SI CONOSCONO NÉ I DETTAGLI, NÉ LE MOTIVAZIONI DELL'OPERAZIONE… - VIDEO
Jo Squillo ricoverata per un intervento. Sul profilo Instagram, la conduttrice ha aggiornato i propri follower sulle sue conduzioni di salute tramite un video in cui viene ripresa distesa su un lettino d'ospedale. Al momento non si conosce il motivo dell'operazione. Il filmato ha destato preoccupazione tra i suoi colleghi, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato messaggi di supporto e incoraggiamento per la cantante.
È grande la preoccupazione per le condizioni di salute di Jo Squillo. La 62enne ha condiviso un filmato che la mostra distesa su un letto d'ospedale e con gli occhi chiusi, probabilmente a causa dell'effetto dell'anestesia. Al fianco della conduttrice, un monitor che controlla i suoi battuti cardiaci. Il post è accompagnato da una didascalia che sembra tranquillizzare i fan. "Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie" ha scritto a corredo del video. Per ora non si conoscono né i dettagli, né le motivazioni dell'operazione.
Jo Squillo ha raggiunto un grandissimo successo con Siamo donne, hit del 1991 cantata insieme a Sabrina Salerno. Quest'ultima ha lasciato un commento sotto al post della collega, ma non è la sola.
(...) Molti si sono domandanti il perché dell'intervento chirurgico, come Daniela Santanchè che ha chiesto preoccupata: "Ma come stai? Che cosa è successo?".
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…