• Dagospia

    WIMBLEDON AL COLLASSO! DURANTE LA PARTITA FRA I TENNISTI GULBIS-BURGOS LA RACCATTAPALLE SVIENE IN CAMPO: TROPPO CALDO ALLE 12.30, O FORSE L'EMOZIONE PERCHE' GULBIS NON VINCEVA DA OLTRE UN ANNO?


     
    Guarda la fotogallery

    la raccattapalle prima di svenire la raccattapalle prima di svenire

    Mark Duell per “Mail On Line

     

    Proprio nel bel mezzo della partita a Wimbledon, la raccattapalle s’è sentita male. E’ svenuta al secondo set di Ernest Gulbis contro Victor Estrella Burgos, ore 12.30.

     

    gulbis va verso la raccattapalle svenuta gulbis va verso la raccattapalle svenuta

    I giocatori non hanno esitato a fermarsi, Gublis è andato di persona a vedere come stava. E' la prima volta che il tennista vince da un anno a questa parte.

     

    La raccattapalle non ha dato segni di vita per quasi un minuto, i dottori l’hanno rianimata e portata fuori dal campo 16. E’ stata subito sostituita e il match è ripartito.

    lo staff interviene con ombrello lo staff interviene con ombrello

     

    la raccattapalle rinviene la raccattapalle rinviene

    A Wimbledon i raccattapalle sono 250, ragazzi e ragazze intorno ai 15 anni. Quattro squadre da sei sono scelte per il campo centrale e il campo 1, sei squadre da sei raccattapalle ruotano negli altri campi. Ieri Kate, la duchessa di Cambridge, ha fatto visita ai giovani e si è complimentata per il loro lavoro.

    kate fa visita ai raccattapalle kate fa visita ai raccattapalle raccattapalle all england club raccattapalle all england club

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport