
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
LA BIONDA E LA MORA. LE RICONOSCETE? ENTRAMBE HANNO PROMESSO FOLLIE PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI – UNA È PRONTA A FARE UN BAGNO IN TOPLESS NELL’ACQUA FREDDA IN CASO DI TRIONFO AZZURRO. L’ALTRA ANDRÀ IN GIRO PER LA CITTÀ AVVOLTA DALLA BANDIERA. “DOVREI CHIEDERE A MIO MARITO IL PERMESSO DI FARE UN PICCOLO STRIP-TEASE”. DI CHI SI TRATTA?
Estratto da dilei.it
Le promesse di Raffaella Fico e Serena Autieri per lo scudetto
A gennaio, mentre i tifosi delle altre squadre di serie A in lotta per il titolo attendevano il proverbiale “calo” dei giocatori di Spalletti, Raffaella Fico prometteva un bagno in topless in acqua fredda in caso di trionfo azzurro.
Una promessa fatta ai microfoni de Le Iene, strappata da Filippo Roma. Lei non ne ha più fatto menzione, ma di certo gli appassionati saranno pronti a ricordarle quanto detto pochi mesi fa. Decisamente più recente, invece, la promessa, o quasi, di Serena Autieri. A inizio aprile aveva spiegato d’avere un programma preciso in mente, recandosi a Napoli alcuni giorni prima della vittoria: “Voglio mischiarmi alla città, andando in giro avvolta dalla bandiera. Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”.
raffaella fico a verissimo 2
serena autieri
serena autieri foto di bacco
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…