DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT
I Duellanti di Tim cercano un mediatore, un ambasciatore, qualcuno – insomma – che conservi il dialogo fra il ministero dello Sviluppo economico e l’azienda; ed il fatto che Genish abbia fatto un’ottima impressione a Calenda non significa che potrà essere l’israeliano a tenere i contatti con il governo.
calenda incrocia le ditagenish
Com’era facilmente prevedibile, appena capito l’andazzo Franco Bernabè si è subito candidato al ruolo di mediatore. E’ nel cda di Tim e non si può certo definire un “estraneo” nelle stanze del governo. Bollorè sostiene le ambizioni dell’ex ad di Eni e Telecom, ma Calenda non ne vuole sentir parlare. E non certo perché nutre future ambizioni politiche. Anche per ragioni personali, il ministro non si candiderà alle elezioni.
Tim, però, somiglia semprepiù alle Solfatare di Pozzuoli: continuamente in ebollizione. Al punto che nei giorni scorsi è circolata l’idea di proporre ad Alessandro Pansa, capo del Dis (servizi segreti), l’acquisto di Telsy: l’azienda controllata da Tim che gestisce i telefoni criptati (in dote ai ministri che contano).
Pansa, il cui mandato è in scadenza (e spera nella conferma), ha intercettato l’ipotesi di proposta ed ha fatto sapere che il Dis non è interessato all’acquisto dell’azienda. Anche perché nessun servizio segreto al mondo controlla direttamente una società.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…