
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
MA NON SI DOVEVANO PUNIRE I RAZZISTI? - DURANTE LA PARTITA DI COPPA TOSCANA DI PRIMA CATEGORIA TRA GAMBASSI TERME E ATLETICO ETRURIA, IL CALCIATORE DELLA SQUADRA DI CASA, GUEYE ELHADJI, VIENE INSULTATO DA UN AVVERSARIO MIMANDO IL VERSO DELLA SCIMMIA. A QUEL PUNTO IL 29ENNE CHIAMA GLI ALTRI CALCIATORI E INVITA L'AVVERSARIO A RIPETERE IL GESTO DAVANTI A TUTTI, MA VIENE ESPULSO DALL'ARBITRO…
(ANSA) - Insultato da un avversario mimando verso della scimmia. E' accaduto ieri a Gambassi Terme (Firenze), vittima un giocatore della squadra di casa, Gueye Elhadji, al termine della partita contro l'Atletico Etruria di Collesalvetti (Livorno), terminata con il successo degli ospiti per 2-1 e valida per la Coppa Toscana di Prima categoria.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Tirreno, un calciatore della formazione livornese alla fine dell'incontro si sarebbe avvicinato all'esterno di attacco del Gambassi, autore tra l'altro del gol dei locali, mimando il gesto della scimmia. Il 29enne avrebbe reagito all'insulto razzista chiamando gli altri calciatori e invitando l'avversario a ripetere il gesto davanti a tutti, venendo però espulso dall'arbitro. Da lì, scrive il quotidiano, è scoppiato un breve parapiglia. Pronto l'intervento di compagni e avversari per allontanare i due giocatori, evitando che la situazione degenerasse.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…