DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
FOGLIETTA, UNA BELLA TIPETTA! "SU UN SET UN MACCHINISTA CHE FOTOGRAFAVA IL SENO DELLE ATTRICI DI NASCOSTO. HO DENUNCIATO TUTTO" - LE RIVELAZIONI DI ANNA FOGLIETTA AL PODCAST "PASSA DAL BSMT" DI GIANLUCA GAZZOLI: "HO FATTO LA MATTA: 'SCUSA, TE CHE STAI FACENDO?', GLI HO DETTO. GLI HANNO PRESO IL CELLULARE E GLIELO HANNO 'BONIFICATO', ERA PIENO DI COSE. IL CORPO DELLA DONNA È SEMPRE OGGETTIFICATO E QUESTO NON LO PERMETTO PIÙ…"
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
Nel corso dell’ultimo episodio del podcast Passa dal BSMT condotto da Gianluca Gazzoli, l’attrice Anna Foglietta ha rivelato un episodio grave e sgradevole avvenuto su un set cinematografico. «Mi è capitato su un set e ho denunciato tutto», ha premesso Foglietta per poi rivelare che un giorno si è accorta che un macchinista stava riprendendo di nascosto le parti intime delle attrici impegnate in scene altrettanto intime.
«Io recitavo con un’attrice in déshabillé e vedevo che questo macchinista inquadrava le gambe. Sono andata subito a dirlo all’aiuto regia». Ma ciò che sembrava una segnalazione isolata si è poi rivelato l’inizio di qualcosa di più grave.
Il giorno successivo, la situazione è degenerata. Durante una scena con il seno scoperto, il macchinista è tornato con una scusa, fingendo di sistemare una gelatina per le luci, solo per trovare un pretesto per posizionarsi in modo strategico. «Tira fuori il telefono e la inquadra. Lì io ho fatto la matta: “Scusa, te che stai facendo?”, gli ho detto».
Senza esitare, l’attrice ha bloccato il set, ha denunciato l’accaduto davanti a tutti e ha chiesto l’espulsione dell’uomo: «Gli hanno preso il cellulare e glielo hanno bonificato, era pieno di cose», racconta l’attrice. «Il corpo della donna è sempre oggettificato e questo non lo permetto più», ha concluso l’attrice. [...]
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…