antonio laudati dossier pasquale striano cafiero de raho

FOX DOSSIER: LAUDATI PARLA! – L'EX SOSTITUTO PROCURATORE DELLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA È STATO SENTITO PER CINQUE ORE DAI PM DI ROMA NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA IN CUI È INDAGATO INSIEME AL FINANZIERE PASQUALE STRIANO PER ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI E BANCHE DATI – INNESCATO DA UNA DENUNCIA DI CROSETTO, IL QUADRO EMERSO È INQUIETANTE: 40 MILA RICERCHE. SPIATI ANCHE I CONTI CORRENTI E I 740 DI SANTANCHÈ, LA RUSSA, VERDINI, RENZI, TOTTI, GRAVINA – FINORA LAUDATI SI ERA DIFESO TIRANDO IN BALLO, TRA LE RIGHE, ANCHE IL SUO VECCHIO PROCURATORE, FEDERICO CAFIERO DE RAHO. CHE COSA AVRA’ RACCONTATO OGGI AI MAGISTRATI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

FOX DOSSIER: IL CERCHIO SI STRINGE - L\'EX SOSTITUTO ANTIMAFIA ANTONIO LAUDATI E PRONTO A RISPONDERE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

antonio laudati 3

(Adnkronos) - L'ex sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Antonio Laudati è stato sentito oggi per cinque ore dai pm della capitale nell'ambito dell'inchiesta sulla divulgazione di informazioni riservate e sugli accessi abusivi ai sistemi informatici in uso alle forze dell'ordine e alla banca dati della Direzione nazionale antimafia.

 

Laudati, ora in pensione, è stato interrogato negli uffici della procura generale di piazza Adriana a Roma dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco e dalla pm Giulia Guccione e a quanto si apprende avrebbe ribadito la legittimità del proprio operato.

 

PASQUALE STRIANO

L'indagine, che vede indagati anche il finanziere Pasquale Striano e altri, è stata trasmessa nei mesi scorsi dalla procura di Perugia a quella di Roma, dove era stata inizialmente avviata, dopo le decisioni del gip e del Tribunale del Riesame del capoluogo umbro alla luce di una recente decisione della Corte di Cassazione sulla competenza dei reati commessi e/o in danno di magistrati della Procura Nazionale antimafia.

 

CAFIERO DE RAHO GLI INCONTRI DI PASQUALE STRIANO CON ALTRI INDAGATIguido crosetto giorgia meloni foto lapresseAntonio Laudati