
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“L’ANGINA PECTORIS E’ COME UNA CARPA CHE TI DIVORA DENTRO” – ANTONELLO FASSARI, L’ATTORE SCOMPARSO IERI A 72 ANNI, SOFFRIVA DA TEMPO DI ANGINA, UN DOLORE AL TORACE CAUSATO DA UN’INSUFFICIENTE OSSIGENAZIONE DEL CUORE: “MI SENTIVO QUALCOSA CHE MI MORDEVA” - DOPO IL DIVORZIO AVVENUTO DOPO VENT’ANNI DI MATRIMONIO L’ATTORE AVEVA ANCHE SOFFERTO DI ANSIA E DEPRESSIONE…
Estratti da la stampa.it
antonello fassari claudio amendola
Antonello Fassari, l’attore che interpretava Cesare ne “I Cesaroni”, è morto a 72 anni. Soffriva da tempo di angina pectoris, un dolore toracico legato ad una insufficiente ossigenazione del cuore che lui aveva descritto così: «Mi sentivo divorato dentro».
Dopo il divorzio avvenuto dopo vent’anni di matrimonio l’attore aveva anche sofferto di ansia e depressione, come aveva raccontato l’anno scorso a “La volta buona”.
Sulla sua malattia aveva detto: «Stavo male, non riuscivo a fare le cose di tutti i giorni – aveva raccontato – sentivo come una carpa dentro, qualcosa che mi mordeva. Ero divorato dalle ansie. Però fortunatamente le cure mediche e le attenzioni di persone preparate mi hanno salvato la vita».
claudio amendola - max tortora- antonello fassari
La parola “angina pectoris” deriva dal latino e sta a indicare la presenza di dolore al torace. Avviene una temporanea riduzione dell’afflusso di sangue al cuore con conseguente mancanza di ossigeno al tessuto cardiaco.
antonello fassari
antonello fassari
antonello fassari
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…