https://open.spotify.com/show/11you7V6QFqPIKmxcjCiso
Un match point poco sentito sulla panchina azzurra... ?#tennis | #DavisCupFinals | #CoppaDavispic.twitter.com/X9OEOh0qKm
— FITP (@federtennis) November 26, 2023
panatta sinner bertolucci
“Certo che ci fa piacere, quelli che sostengono il contrario sono pazzi. Siamo più felici noi di loro, almeno non ci rompono più le scatole”. Adriano Panatta, durante “La Telefonata”, il podcast prodotto da Fandango e il Tennis Italiano, commenta la vittoria della coppa Davis da parte dell’Italia dopo 47 anni.
Sinner e compagni hanno bissato il successo del 1976 in Cile. Allora in campo c’erano Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, che si allinea al pensiero del sodale: “La Davis torna in Italia. Era anche ora. Eravamo la squadra più forte”. E non c’era neanche Berrettini: “Se il tennista romano torna ai livelli di due anni fa non vedo chi ci possa battere”, aggiunge Panatta che si lancia in una profezia: “Se Sinner batterà Djokovic ancora 2 o 3 volte nel 2024, diventerà il suo incubo e lo porterà a smettere. Borg ha finito con l’arrivo di McEnroe, McEnroe si è ritirato quando è arrivato Becker. La storia si potrebbe ripetere”.
jannik sinner foto rosito gmt 28
Senza contare che, una volta smaltiti i problemi fisici, ci sarà anche Alcaraz a dare filo da torcere a Djokovic: “Sarà difficile per lui domare questi baldi giovani”, rimarca Bertolucci che con un filo di rimpianto certifica: “I veri doppisti non esistono più. Ormai la rete la coprono con la coperta…”
paolo bertolucci adriano panatta sinner volandri foto calabro gmt 58 adriano panatta paolo bertolucci jannik sinner foto rosito gmt 26 sinner volandri foto calabro gmt 57 jannik sinner foto rosito gmt 29 jannik sinner foto rosito gmt 23 jannik sinner foto rosito gmt 25 jannik sinner foto rosito gmt 24 jannik sinner foto rosito gmt 22 jannik sinner foto calabro gmt 77 volandri e sinner foto rosito gmt 36 sinner italia coppa davis premiazione sinner coppa davis djokovic sinner jannik sinner foto ray giubilo gmt 18 jannick sinner foto rosito gmt 42