DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
Carlo Tarallo per Dagospia
Con che fa rima Pascale? Con ospedale! La degenza di Silvio Berlusconi, come in tutte le famiglie che si rispettino, scatena la solita polemica: chi si sta dedicando con più dedizione alla cura del Patonza ricoverato?
Questa mattina, leggendo qualche giornale, Francesca Pascale, Maria Rosaria Rossi e Marina Berlusconi si sono imbufalite: "qualcuna" infatti, stando agli spifferi, avrebbe messo in giro la voce che il Patonza è "lasciato solo".
E non è tutto! Secondo il "cerchio clinico" di Silvio, la leggenda di un Berlusconi non circondato dall'affetto delle persone più vicine sarebbe anche funzionale a minimizzare la gravità delle condizioni di salute del leader del Pdl. Naturalmente, i livors partirebbero dall'interno del partito, "settore femminile". Chi sarà la "cattivona"? Nel mirino una ex ministra (indovinate chi?) accusata di spargere livori a destra (soprattutto) e a sinistra. E per contrastare queste voci, ecco che a Dago arriva la tabella (precisa) in base alla quale la fidanzata Francesca, la figlia Marina e l'assistente tuttofare Maria Rosaria Rossi si sono divise la giornata.
A Francesca Pascale, come a ogni fidanzata napoletana che si rispetti, tocca la quota maggiore di presenza accanto a Silvio: Francy si trattiene la notte e l'intera giornata, tranne un break dalle 12 alle 16 per rinfrescarsi a casa ad Arcore.
A Maria Rosaria Rossi il "turno" mattutino: la "badante", braccio destro del Banana, arriva prestissimo per il briefing e si trattiene quasi per l'intera giornata.
La sera è il turno di Marina: la figlia del Patonza arriva al San Raffaele dal lavoro e si trattiene fino a tardi. Basterà l' "orario visite" a placare la malelingue ? Ah saperlo...
Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article CE D DC x
BERLU-PASCALE
MARIA ROSARIA ROSSI
SILVIO E MARINA BERLUSCONI
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…